Benvenuti nel nostro sito
Questo è il sito di Sicurpas Freeware, il tool di sicurezza dati
|
Questo sito è totalmente sicuro e privo di minacce. Potete navigare tranquilli in ogni pagina.Il nostro sito contiene dei link riferiti ad altri che hanno recensito Sicurpas e che vengono periodicamente monitorati. Qualora i siti in oggetto non soddisfino i requisiti di sicurezza verrebbero immediatamente cancellati dalla lista. Siete pregati di controllare personalmente la sicurezza del nostro sito e dei link suggeriti utilizzando questi strumenti. Avvisateci se riscontrate problemi. Grazie!
|
Questa è la terra della Signora del Fuoco e di Ephìro,nel bosco di Ortakis!
Benvenuti in questo piccolo angolo di Sardegna. Siete nel sito che ospita e tutela Sicurpas Freeware, un Password Manager sviluppato a Bolotana, minuscolo paesello adagiato nelle dolci colline del Marghine. Siamo impegnati nel campo informatico dal lontano 1985 ed abbiamo partecipato a progetti legati all’intelligenza artificiale, gestione, recupero e sicurezza dati, progettazione di software per telescopi satellitari.
Stiamo lavorando alla nuova versione...!
Profondamente convinti del beneficio apportato dalla libera diffusione dei programmi gratuiti, abbiamo creato il nostro password manager freeware per offrire un servizio a chiunque necessiti di un software per la gestione e cifratura di password e file. Sicurpas è giunto alla versione 4.0 ed è stato scaricato in oltre 90 Nazioni!
"La più autorevole rivista italiana di Informatica e tecnologia, Win Magazine, ha dedicato la vetrina del cd - rom al nostro programma e scritto uno splendido articolo sul sistema di cifratura utilizzato dal Sicurpas. Siamo davvero felici di aver portato il nome di Bolotana e della Sardegna nelle pagine di questa prestigiosa rivista. Ringraziamo sentitamente la direzione di Win magazine ed il team di esperti che ha sottoposto Sicurpas a dei severissimi test. Grazie a voi tutti!"
SG - 1 Team forum Sicurpas
In questa dimora virtuale troverete argomenti relativi al nostro programma, di natura squisitamente tecnica e disquisizioni a sfondo culturale ed altro. Nella sezione apposita è possibile proporre anche riflessioni di tipo umanistico che consentano a chiunque lo voglia, di esprimere le proprie opinioni. |