FEEDS - Aggiornamenti
Sicurpas Freeware 4.0 Professional Il tool completo per la sicurezza di password e file Recensito su La rivista di informatica e tecnologia più famosa, autorevole e venduta in Italia, Win Magazine, dedica la copertina del cd - rom a Sicurpas e descrive in un articolo la procedura con la quale il nostro programma cifra e decifra gli archivi: "I vostri file a prova di bomba". Recensione Win Magazine Luglio 2013! "Dedicato al carissimo amico Alessandro Milia" Sicurpas implementa il set di icone Nuvola, realizzato da uno dei più famosi grafici al mondo, David Vignoni. Grazie David! Come difendere i propri dati dagli attacchi dei malintenzionati!
"Il progresso tecnologico continua a fare passi da gigante in un contesto di globalizzazione dell’ informazione. Bit e byte viaggiano in un percorso planetario ad una velocità inimmaginabile sino a pochi anni orsono: la comunicazione in tempo reale tra gli utenti internet è una realtà ormai consolidata. Scambio di dati ed informazioni attraverso sistemi ad altissima velocità garantiscono un contatto immediato che favorisce tutte quelle attività produttive che si possono esercitare nella rete, primo tra tutti il commercio elettronico. Uno scenario simile apporta notevoli benefici ma altrettanto crea ed ospita al proprio interno il reale pericolo che le informazioni possano essere carpite da malintenzionati." Si avverte in modo particolare, per l’utente medio, l’esigenza a tutelare le proprie password e gli archivi contenenti informazioni particolarmente sensibili. Sicurpas Freeware 4.0 Professional è stato progettato per soddisfare questo tipo di necessità. Un potentissimo password manager che offre, in un’unica soluzione professionale, la duplice funzione di cifratura ed archiviazione degli archivi. Sicurpas è in grado di tutelare e gerarchizzare le vostre parole d’ordine e blindare qualsiasi tipo di archivio:
Una duplice funzione dunque, che si avvale di tre dei più famosi algoritmi di cifratura al mondo e maggiormente utilizzati dalla comunità degli sviluppatori: Sicurpas è stato progettato su questi tre algoritmi, in modo tale da poter offrire il massimo livello di sicurezza. Oltre questi formidabili strumenti di cifratura, il programma utilizza un protocollo tutelare ideato e progettato da alcuni componenti del team che dispone di potenti algoritmi interni per difendere il digitato nelle caselle di inserimento delle parole d’ordine e gli archivi delle password quando questi vengono caricati in memoria:
Test effettuato con FreeKeylogger di Jwantsoft. Password: Sicurpas Freware 4.0
Ghost è interfacciato con AES Rijndael 256 bit key
Sicurpas Blizzard Algorithm Sicurpas mette a disposizione degli utenti un potentissimo generatore di password forti in grado di generare 40 stringhe per ogni singola elaborazione. Ideato e progettato da Mariano Ortu, Sicurpas Blizzard Algorithm è stato definito come uno dei migliori generatori di password in assoluto per la categoria dei programmi tipo Sicurpas. ![]()
Il protocollo Viking Ship Per la memorizzazione degli archivi Sicurpas utilizza un protocollo unico al mondo denominato Viking Ship. Ideato e progettato da Mariano e Pierluigi Ortu, l’algoritmo ricorre a dei file di testo codificati all’interno dei quali vengono incapsulate le schede contenenti le password memorizzate. In questo modo è garantita l’assoluta incorruttibilità dei file nativi .vkn generati dal protocollo e la conseguente impossibilità a perdere eventuali dati. Non è mai accaduto che sia andato perso un file nativo generato da questo protocollo. Non siamo a conoscenza di altri programmi che utilizzano strutture di dati senza ricorrere alle tradizionali implementazioni database! ![]()
![]()
Sicurpas 4.0 Professional is 100% CLEAN, which means it does not contain any form of malware, including spyware, viruses, trojans and backdoors. |
Cerca nel Sito
Sicurpas nel Mondo