Forum Sicurpas...

Versione completa: [Risolto]problemi con Wine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ho scaricato la versione portable SicurPas 4 per provarlo, oltre che windows quaotidianemente uso ubuntu 12.04 e proprio con questo ho aperto l'eseguibile con wine, il programma si apre però quando vado a inserire i dati alcuni campi non funzionano (non mi lasciano inserire niente) e a volte il programma si blocca completamente.
Volevo sapere se qualcun'altro/a ha i miei stessi problemi e se eventualmente ci sono suggerimenti in proposito.

Grazie Smile
Ciao, Sicurpas è nativo per Windows, XP, VISTA, SEVEN, e windows Otto. In Ubuntu utilizzando wine, come sai, non tutti i programmi funzionano a dovere, il suggerimento è di provare Sicurpas cosi come wine propone senza nessuna certezza del risultato. Ho testato Sicurpas con Mint ed ho riscontrato i medesimi problemi. Sicurpas è un programma di totale sicurezza delle schede e dei dati cifrati, e dev'essere utilizzato con i sistemi windows.Grazie.
(15-07-2013, 12:24 )sg-1 Ha scritto: [ -> ]Ciao, Sicurpas è nativo per Windows, XP, VISTA, SEVEN, e windows Otto. In Ubuntu utilizzando wine, come sai, non tutti i programmi funzionano a dovere, il suggerimento è di provare Sicurpas cosi come wine propone senza nessuna certezza del risultato. Ho testato Sicurpas con Mint ed ho riscontrato i medesimi problemi. Sicurpas è un programma di totale sicurezza delle schede e dei dati cifrati, e dev'essere utilizzato con i sistemi windows.Grazie.

Ne prendo atto (sigh!) lo userò solo con win.

Grazie Smile