Forum Sicurpas...

Versione completa: [RISOLTO]apertura scheda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi sta capitando una cosa strana: non riesco ad apprire, su un pc diverso, ma con lo stesso sistema operativo, una scheda che riesco ad aprire su altri pc....mi appare una finestra di dialogo con la scritta "impossibile aprire il file destinazione"...
[RISOLTO]
Ciao,
benvenuto nel forum, grazie per l'interessamento. Prima di inoltrarci in disquisizioni di natura tecnica ti chiedo cortesemente di adeguare il programma: è stato messo in rete, stamane, il nuovo aggiornamento. Fatto ciò ti prego di ripetere le operazioni che hanno portato alla visualizzazione del messaggio. L’errore che si è verificato, non dovrebbe ripetersi. L’ultimo aggiornamento prevede infatti una serie di adeguamenti volti a risolvere eventuali e latenti situazioni che si verificano esclusivamente in sistemi che utilizzano determinate configurazioni. Attendo cortese riscontro. Grazie.

Un caro saluto dalla terra dei nuraghi!
(29-03-2013, 11:50 )Mariano Ha scritto: [ -> ]Ciao,
benvenuto nel forum, grazie per l'interessamento. Prima di inoltrarci in disquisizioni di natura tecnica ti chiedo cortesemente di adeguare il programma: è stato messo in rete, stamane, il nuovo aggiornamento. Fatto ciò ti prego di ripetere le operazioni che hanno portato alla visualizzazione del messaggio. L’errore che si è verificato, non dovrebbe ripetersi. L’ultimo aggiornamento prevede infatti una serie di adeguamenti volti a risolvere eventuali e latenti situazioni che si verificano esclusivamente in sistemi che utilizzano determinate configurazioni. Attendo cortese riscontro. Grazie.

Un caro saluto dalla terra dei nuraghi!

Ok, tutto risolto.
Grazie mille!

(28-03-2013, 20:11 )zetamax60 Ha scritto: [ -> ]Mi sta capitando una cosa strana: non riesco ad apprire, su un pc diverso, ma con lo stesso sistema operativo, una scheda che riesco ad aprire su altri pc....mi appare una finestra di dialogo con la scritta "impossibile aprire il file destinazione"...

Dimenticavo: come faccio ad inserire il "risolto"?
Ciao,
mi pare di capire che hai risolto il problema: ciò è dovuto al nuovo aggiornamento oppure hai trovato una strada percorribile che porta alla risoluzione del medesimo? Attendo riscontro. Grazie.
Un caro saluto dalla terra dei niraghi!
(29-03-2013, 14:03 )Mariano Ha scritto: [ -> ]Ciao,
mi pare di capire che hai risolto il problema: ciò è dovuto al nuovo aggiornamento oppure hai trovato una strada percorribile che porta alla risoluzione del medesimo? Attendo riscontro. Grazie.
Un caro saluto dalla terra dei niraghi!

Buonasera...il problema si è risolto dopo l'aggiornamento della versione portatile che, però, ho dovuto scaricare dal sito, visto che il programma non mi avvisava e non me la faceva aggiornare in automatico...stasera, invece, la versione fissa che ho installato sul pc, mi ha avvisato dell'aggiornamento che poi ho provveduto a fare.-
Spero di essermi spiegato bene.-
Ciao!
Salve zetamax60, probabilmente avevi la versione portatile prima della versione con aggiornamento in linea. D'ora in avanti all'avvio di Sicurpas, sia portatile che fissa eventuali aggiornamenti avverranno in automatico.
Nel forum è presente da gennaio un avviso in merito.
http://www.sicurpas.it/forum/Thread-Aggi...58#pid1258
Ciao Zetamax60,
grazie per la tua preziosissima collaborazione. Sei stato molto gentile a segnalare un problema di cui eravamo comunque a conoscenza e che stavamo risolvendo il periodo scorso. Abbiamo approntato l’aggiornamento giusto in tempo. Come ti ho già detto nel precedente messaggio, esistono particolari configurazioni che possono slatentizzare il problema in analisi. Sicurpas è adesso totalmente idoneo per qualsivoglia configurazione, anche quelle più ostinate. Il tuo test conforta appieno quanto detto. Ti ringrazio ancora e colgo occasione per formulare a te ed a tutti gli iscritti nel forum, una felice Santa Pasqua.

Un caro saluto dalla terra dei nuraghi!
(30-03-2013, 10:48 )Mariano Ha scritto: [ -> ]Ciao Zetamax60,
grazie per la tua preziosissima collaborazione. Sei stato molto gentile a segnalare un problema di cui eravamo comunque a conoscenza e che stavamo risolvendo il periodo scorso. Abbiamo approntato l’aggiornamento giusto in tempo. Come ti ho già detto nel precedente messaggio, esistono particolari configurazioni che possono slatentizzare il problema in analisi. Sicurpas è adesso totalmente idoneo per qualsivoglia configurazione, anche quelle più ostinate. Il tuo test conforta appieno quanto detto. Ti ringrazio ancora e colgo occasione per formulare a te ed a tutti gli iscritti nel forum, una felice Santa Pasqua.

Un caro saluto dalla terra dei nuraghi!

Anche se in ritardo, ringrazio per gli auguri...
Alla prossima!!!Smile