Forum Sicurpas...

Versione completa: Rilasciato Ubuntu 12.04 Italiano Plus 9 - Remix - 3D By Antonio Cantaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono stati rilasciati gli aggiornamenti per Linux Ubuntu progettati dal nostro Antonio Cantaro, uno dei massimi esperti mondiali nel settore. Inoltre è a disposizione degli utenti la guida illustrata su come installare Ubuntu 12.04. Un grande successo, ancora una volta, per questo immenso teorico e progettista, che, con gli aggiornamenti in lingua italiana, rende ancora più potente e versatile il sistema operativo in oggetto. Di seguito analizziamo le caratteristiche dei singoli moduli:

Ubuntu 12.04 Italiano Plus 9 Remix effetti 3D:
Di questo aggiornamento sono disponibili ben quattro versioni: Immagine iso da scaricare e scrivere all’interno di un DVD (32 Bit / 64 Bit) e Kit fai da te per chi già ha Ubuntu installato nel proprio sistema. Con questi aggiornamenti gli utenti beneficeranno di software aggiuntivo per la grafica, audio, video, utilità e tantissimo altro materiale.

Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 32 bit.
Antonio ha predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile anche senza Unity. La grandezza della ISO è di circa 1.7 Gb ... Per la pagina completa e per il Download.

Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 64 bit.
Predisposta anche qui l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile anche senza Unity. La grandezza della ISO è di circa 1.8 Gb ... Per la pagina completa e per il Download.

Con il KIT-PLUS-9 ed una connessione internet, con pochi click del mouse, partendo da Ubuntu 12.04 ufficiale (32 o 64 bit), otterrete la Plus-9, con codec, software, utilità aggiuntive. Inserito Gimp che insieme con LibreOffice sono stati arricchiti con nuove funzionalità. Firefox è già settato con utili estensioni e segnalibri. Effetti 3D attivati, 8 modalità per entrare in Ubuntu ... Per la pagina completa e per il Download.

Un imponente lavoro messo a disposizione degli utilizzatori Ubuntu. Oltre a questo Antonio ha reso disponibile una magnifica guida all’installazione del sistema operativo:

Installare Ubuntu 12.04 - Guida illustrata
I pochi passi indispensabili ad una corretta installazione sono mostrati dalla guida in modo chiaro, semplice, con tutte le schermate illustrative che si presenteranno al computer durante l'installazione. Si è anche indicato il modo con cui procurarsi Ubuntu, come ottenete un CD o pen-drive avviabili e come lanciare il sistema operativo in modalità live ...Per la pagina completa ed il download.

La guida, libera e gratuita, è stata scritta con semplicità d’esposizione e tanta chiarezza, per essere alla portata di tutti, anche di chi è alle prime armi. Indica come potere provare Ubuntu senza installare nulla (modalità live e macchina virtuale).

Un successo planetario per Antonio, unanimemente riconosciuto come un guru mondiale della materia. Questo monumentale lavoro viene offerto agli utenti in maniera totalmente gratuita, in virtù del credo che caratterizza chi opera nel nostro settore con la convinzione che, prima di ogni altra cosa, è importante divulgare. Sono queste opere distribuite in modo libero che nobilitano oltremodo questa meravigliosa materia e la rendono facile, alla portata di tutti.

Sentiamo anche nostro questo splendido successo, poiché Antonio è un componente del team Sicurpas, oltre che il nostro ingegnere del web. Complimenti carissimo Antonio, per questa straordinaria opera ed il successo che ne accompagna la diffusione. Onorati di essere tuoi amici e colleghi.

Dalla Sardegna al nostro amico Antonio un affettuoso saluto ed un forte abbraccio dai componenti del team. Sei un grandissimo caro Antonio!