Forum Sicurpas...

Versione completa: Adeguamenti in corso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
come avete potuto notare stiamo effettuando dei cambiamenti sostanziali nel nostro forum, così come a breve aggiorneremo il sito. E' in allestimento la nuova casa per i software che presto saranno in rete, quindi a disposizione degli utenti. Il progetto Sicurpas è stato suddiviso in due distinti tronconi, il primo prevede la cifratura dei file, l’altro solo ed esclusivamente la gestione delle password. Entrambi saranno rigorosamente Open Source ed il codice, oltre che a disposizione di chi intenderà esaminarlo, verrà spiegato linea per linea in apposite sezioni del sito. Il tempo speso per accudire tale progetto era assolutamente necessario, molte cose sono cambiate in campo crittografico, pertanto ci siamo adeguati agli sviluppi di questa affascinante materia. Abbiamo altresì sostituito la piattaforma di sviluppo con un linguaggio adeguato alla risoluzione di problemi legati alla crittografia: i nostri progetti sono adesso sviluppati in linguaggio C++, C#, Java ed altri

Un lavoro che ci ha impegnati lungamente, ma che finalmente è giunto nella fase del test, pertanto, con i collaboratori, stiamo effettuando verifiche ed analisi del codice che si protrarranno quanto necessario. Il frutto di questo lungo lavoro sarà, speriamo, un software che possa soddisfare le attese degli utenti più esigenti ed avveduti.

Se riscontrate problemi riguardo alla navigazione nel forum vi chiediamo di essere indulgenti, ci adoperiamo costantemente per offrire una dimora virtuale rinnovata nella funzionalità e nella grafica. Siate cortesemente pazienti.

Approfitto per ringraziare pubblicamente il team del forum che opera costantemente affinché tutto si svolga nel migliore dei modi. Un grazie di cuore a Delina, Davide ed infine al fedelissimo Exidos che collabora con noi dalla prima versione di Sicurpas e solo di recente ha voluto “ufficializzare” la sua posizione.

Grazie a voi tutti, ci auguriamo di ripagare la vostra fiducia con un prodotto all’altezza.
Un saluto dal team Sicurpas