Forum Sicurpas...

Versione completa: Client di Posta!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao a tutti
concordo pienamente col pensiero di Exidos, è meglio mettere le istruzioni complete. Un esercizio molto bello, grazie Sg1IdeaIdeaIdea
(28-03-2015, 08:42 )Exidos Ha scritto: [ -> ]Ciao Sg-1
se non metti l'ultimo video e le istruzioni del post non sarei mai riuscito a concludere questa splendida procedura. Come hanno detto Pasquale e Mario è meglio che le istruzioni siano complete anche perchè il livello di competenza varia da utente a utente. E' stata dura ma ci sono riuscito, grazie IdeaIdeaIdeaSleepy

Ciao a tutti.

La procedura testata sul mio pc con sistema Windows 7 è andata a buon fine utilizzando il mio nome utente, ciò non significa che il file .bat
da voi eseguito abbia il risultato finale positivo. Prima di suggerire la modifica, per non incorrere in risultato negativo nei vostri pc, era necessario un chiarimento ed esser certo che la cartella Ci creata nel vostro sistema e nel percorso C:\ fosse vuota.

La conferma di questo passaggio aveva un significato positivo per me, ovvero che il file .bat andava modificato come spiegato nel video.
I sistemi operativi che usiamo possono differire, alcuni usano Seven altri Xp altri ancora Windows 8.1 oppure Vista, sistemi che non tutti ho
a disposizione per verifiche usando un solo pc.

Posso virtualizzare i sistemi mancanti per prove, rimane comunque il dubbio sulla buona riuscita del lavoro, perchè il pc è sempre il medesimo.
Leggete i post da numero 36 a 40 Grazie.
Ciao Sg-1
io ho Windows 7 e funziona tutto correttamente così come hai spiegato. Anche io sono riuscito nell'intento dopo le altre spiegazioni. GrazieIdeaIdeaIdea
Confermo Windows seven ma ho faticato moltissimo. GrazieIdeaIdeaIdea
Ciao a tutti, il vecchietto ha capito la lezione, nei prossimi post la spiegazione finale sarà prioritaria. Grazie.
Senza il vecchietto Sg-1 molti di noi annasperebbero ancora per parecchio tempo, altro che storie. Questi esercizi sono quanto di meglio esista per imparare correttamente un programma, qualche delucidazione in più ci sta però sempre bene IdeaIdeaIdeaDodgy
Adiosu
Ciao Giovanni, hai detto parole sacrosante e senza il nostro Sg-1 hai voglia di tirarre il carretto DodgyDodgyDodgy
Da Sassari un saluto
Concordo con il massimo del trasportoWink
Senza se e senza ma, Sg-1 è il nostro caro maestro al quale dobbiamo moltissimo sulla conoscenza di Sicurpas IdeaIdeaIdeaIdeaIdea
Pagine: 1 2 3 4 5 6