Forum Sicurpas...

Versione completa: Client di Posta!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Grazie per la tua comprensione Sg-1, senza di te sarebbe stato molto più difficile usare perfettamente Sicurpas IdeaIdeaIdeaAngel
Mi unisco doverosamente perchè Sg-1 è stato ed è il maestro di questo forum per quanto riguarda Sicurpas. Anche questa è una bella dritta che mi metto a studiare con i video preparati per il nostro iscritto. Grazie Sg-1 Big GrinShy
Mi accodo giustamente e ringraziando il nostro maestro Sg-1 che sempre ci ha dato più che una mano in questo forum RolleyesShyBig Grin
Mi scarico i video, me li studio e dico grazie al nostro maestro Sg-1 Wink
Buongiorno iscritti,
mi accodo anche io poichè i video di Sg-1 costituiscono materiale pregiato dal quale vi è sempre di che apprendere. E come voi ringrazio il nostro prezioso collaboratore per il grande lavoro svolto e l'opera legata alla divulgazione del programma. Grazie S-g1 e chiaramente un punto alla tua reputazione IdeaIdeaIdea
Tramite i nostri provider, con metodo di invio file corrispondente l' SMTP di ciascuno, è possibile inviare la scheda ai nostri interlocutori dividendo il file .vkn in 3 parti o più, scrivendo nella casella ( Dividi in volume di byte ) il numero di byte scelto con WinRar, vedi immagine:

[attachment=228]

Video di procedura, da rinominare in .mp4

[attachment=227]
Ciao Sg-1
con i filmati e l'immagine la musica cambia. Sto facendo dei test e tutto funziona a meraviglia. Ancora grazie per la tua disponibilità IdeaWinkBig Grin
Ci sono anche io, tutto Ok. Funziona a meraviglia IdeaIdeaAngel
Ciao a tutti
confermo, anche io tutto bene grazie ai filmati e alle immagini che ha fatto Sg-1. Grazie maestro IdeaIdeaIdeaSmile
Giovanni presente, tutto bene IdeaIdeaAngel
Pagine: 1 2 3 4 5 6