Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

tempo lungo apertura file vkn
Ciao

complimeti per il programma e per il lavoro che fate....

Io ho un problema da tempo , almeno dalla nuova release la 4.0 ,
ho creato il primo vkn con la versione precedente , e da quando
utilizzo la nuova versione noto un allungamento dei tempi di apertura
del file , non so se dipenda dal fatto che ho aggiunto diverse pass e
quindi richiede piu tempo per la decrittazione o , da qeullo che ricordo,
i file vkn creati con vecchie versioni possono avere problemi con le versioni nuove.....

Grazie
Ciao Luca
mi sembra che ci sia un post nel forum dedicato a questo problema; ti devi dividere le password in due schede per esempio così velocizzi la procedura di decrittazione. I costruttori consigliano un massimo di 25 o 30 password per ogni scheda e questo è un vantaggio non solo per la sicurezza ma anche nel caso che ti dimentichi la password. Io mi sono creato tre schede e le ho fatte in ordine di importanza e di quelle che utilizzo di più; così ho più file vkn che apro in sicurezza e velocemente. Fatti sempre un backup di ogni scheda così sei molto più tranquillo e le metti al sicuro; fammi sapere grazie.
Ti saluto da Sassari
Saludu LUCA,
Mario ti ha dato il giusto consiglio, anche io ho fatto come lui più o meno e ti dico che mi sono trovato benissimo. Le schede sono una comodità impagabile che ti permettono di creare un archivio in base all'importanza delle password e ti danno anche più sicurezza perchè se ne crei una sola e cade nelle mani sbagliate sei fregato; se ne hai di più qualche speranza ti rimane. Quelle più importanti le ho messe in una chiavina con un file SRD che utilizzo solo in quel modo.
Adiosu
La cosa migliore da fare Shy
Ciao a tutti
ho fatto anche io così come ha detto Mario e mi sono trovato a meraviglia Big Grin
Vi ringrazio molto per la delucidazione ...

Per quanto riguarda le schede , intendete il file VKN?

Se fosse cosi' dovrei creare un piu' file ?
Ciao Luca
esatto, proprio così devi fare perchè ogni scheda equivale a un file. Ti crei per esempio una prima scheda o file dedicata alle password che usi in siti particolari, un'altra per i siti di meno importanza e una terza per le password che usi dentro il sistema; dipende dal numero di password che usi. Con questo sistema hai tutto sotto controllo e lavori bene e veloce; non dimenticare di fare sempre le schede di backup. Fammi sapere come procede
Ti saluto da Sassari che oggi è un forno Big GrinCool
Ciao LUCA,
segui alla lettera i consigli di Mario perchè sono la strada giusta, ricordati anche che quando crei più file .VKN Sicurpas ti permette di aprirli dalla scorciatoia di menu che si chiama File recenti oppure basta che fai un doppio click sul file che vuoi aprire e si lancia in automatico.
Ciao a presto Shy
clanbomber 
La soluzione più giusta Cool
(20-07-2016, 08:09 )Tonino Ha scritto: La soluzione più giusta Cool

Ok capito ....

Devo ricordare quindi piu pass master se faccio piu file ,
naturalmente credo sia l'unico inconveniente...
Anche se una volta aperto il file poi per riaccedere il processo è
veloce.

Vi ringrazio molto per la disponibilita'

Luca

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)