Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

saluti
Ciao Mariano,
sono nuovo del sito e ho trovato interessanti alcune tue pubblicazioni.
Un saluto a tutti
Andrea
Benvenuto Andrea nel sito della famiglia Sicurpas. Non sei il solo che trova molto interessanti le pubblicazioni di Mariano che è una grande penna WinkRolleyesBig Grin
Saludu dae Bolotana al nuovo iscritto Andrea che arriva nella grande famiglia Sicurpas. Condivido il parere di Mario, buona permanenza e divertiti Big GrinTongueShy
Adiosu
Benvenuto Andrea nel forum Sicurpas. Spero l'ambiente ti piaccia e se è così partecipa alle discussioniRolleyesBig GrinBig Grin
Ciao Andrea,
ben arrivato nel nostro forum. Compiaciuto per l’interesse dimostrato in merito alle mie pubblicazioni. Non sapendo a quali ti riferisci mi auguro comunque un reciproco, proficuo e duraturo scambio di opinioni nello spirito che governa questo piccolo angolo di Sardegna. Grazie per esserti iscritto, buona permanenza! Shy
Benvenuto Andrea e buon divertimento Smile
Un caloroso benvenuto al nuovo iscritto con l'augurio di trovarti bene in questo bellissimo forum RolleyesRolleyesRolleyes
Ben arrivato, buona permanenza
Ciao Andrea, benvenuto in questa dimora.
Ciao Andrea, benvenuto nella grande famiglia Sicurpas e speriamo che ti trovi bene, intanto buon divertimento CoolCoolCoolTongueSmile

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)