Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

problemi con autodigitazione.
buonasera a tutti.
è la prima volta che accedo a questo forum; perdonate quindi eventuali mancanze che possa involontariamente commettere.
è da poco che uso questo programma, quindi lo conosco molto poco.
ho già provato qualche stringa di autodigitazione, che se lancio da test funziona bene.
ma se la lancio dall'elenco delle pw, entra nel sito, ma non inserisce nè e-mail, nè pw. come mai?
ringrazio per l'attenzione.
Ciao cosimo
io utilizzo Sicurpas da tanto tempo quindi posso darti qualche consiglio; secondo me dovresti regolare il tempo dell'ingresso cioè l'istruzione sleep e portarla oltre i 5000. Magari a te servono 7000 o anche 8000; fai la prova e vedi che cosa può succedere.
Fammi sapere
Ciao cosimo
ben arrivato nel forum, anche secondo me potrebbe essere il temporizzatore e fai anche attenzione quando lanci l'istruzione; scegli sempre la voce del menu Apri pagina web con autodigitazione.
Ciao e buona permanenza
(10-04-2016, 23:53 )cosimo Ha scritto: buonasera a tutti.
è la prima volta che accedo a questo forum; perdonate quindi eventuali mancanze che possa involontariamente commettere.
è da poco che uso questo programma, quindi lo conosco molto poco.
ho già provato qualche stringa di autodigitazione, che se lancio da test funziona bene.
ma se la lancio dall'elenco delle pw, entra nel sito, ma non inserisce nè e-mail, nè pw. come mai?
ringrazio per l'attenzione.

era proprio dovuto al fatto che lanciavo la stringa con doppio click sulla barra delle pw. lanciando le stringhe nel modo dovuto funziona tutto alla perfezione.
grazie per la dritta. ciao e alla prossima.
Sono contento di esserti stato utile e che fai parte della grande famiglia Sicurpas; ti saluto da Sassari
Alla prossima

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)