ciao a tutti, sono nuova qui, mi hanno consigliato questo forum poichè a me piace scrivere poesie in italiano e vorrei partecipare attivamente ai dibattiti in questo forum, spero che vi piacciano, un saluto
bad wolf
bad wolf

Ricerca nel forum: ricerca velocemente un valore |
ola!
|
ciao a tutti, sono nuova qui, mi hanno consigliato questo forum poichè a me piace scrivere poesie in italiano e vorrei partecipare attivamente ai dibattiti in questo forum, spero che vi piacciano, un saluto
bad wolf ![]()
30-05-2014, 22:35
Benvenuta in questa dimora, grazie per esserti iscritta. Illuminaci d'immenso.
31-05-2014, 08:56
Ciao Bad Wolf, ben arrivata. Ti hanno consigliato bene perché questo è un forum dove troverai tutto il rispetto che merita chi come te si mette in gioco. Complimenti e buona permanenza.
A presto ![]() ![]() ![]()
31-05-2014, 09:35
Ben arrivata a bad wolf e tanti complimenti. Mettersi in gioco non è facile, nel campo della poesia poi lo è ancora di più. Sei arrivata nel forum giusto e ti auguro un buon lavoro. Ti saluto da Bolotana.
![]() ![]() ![]() Adiosu
31-05-2014, 10:06
Ciao, benvenuta nel nostro forum.
Hanno detto bene gli iscritti. Chi si mette in gioco merita sempre grandissimo rispetto, è troppo facile criticare nel buio della propria coscienza e mai esporre alla luce indugi e quesiti. Chi pone a disposizione del mondo ciò che ha dentro, come prima cosa, assesta un bel calcione all’ignavia…ed è già un bel traguardo. Complimenti per esserti iscritta, per il tuo entusiasmo e la composizione che ho già letto nell’angolo di Pupuzone. Spero seguiranno delle altre. Grazie per la partecipazione, il nostro forum non può che giovarsene. A presto.
01-06-2014, 08:16
Benvenuta tra noi, spero il forum sia di tuo gradimento e che scriverai tante belle poesie visto che ti piace. Complimenti per esserti iscritta e per metterti in gioco.
![]() ![]() ![]() A presto
02-06-2014, 08:22
Benvenuta nel forum Sicurpas, chi vuole mettersi in gioco e partecipare al dibattito è sempre il ben accetto in questa casa. Buona permanenza
A presto ![]() ![]() ![]()
02-06-2014, 09:28
Ciao bad wolf e sii la benvnuta in questo forum. Buona permanenza e complimenti sinceri.
A presto ![]()
02-06-2014, 12:49
Ciao bad wolf, un sincero benevenuto nella nostra grande famiglia, in questo forum potrai esprimere tranquillamente il tuo talento e come hanno detto gli altri troverai il massimo rispetto. Congratulazioni per esserti iscritta e ti auguro una felice permanenza.
![]() ![]() ![]() ![]() A presto
03-06-2014, 08:08
Ciao bad wolf,
un caloroso saluto e benvenuta da quel di Sassari. Spero che tri troverai bene in questo forum di programmatori, poeti e scrittori. Fai bene la tua parte che contrastiamo questi artisti bolotanesi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A presto |
« Precedente | Successivo »
|