Scusate sono nuovo del forum e dell'uso di sicurpas-Non riesco a trovare in rete una guida completa all'uso del programma-Qualcuno mi può essere utile? Ringrazio in anticipo ed auguro a tutti una serena PASQUA
Antonio
Ricerca nel forum: ricerca velocemente un valore |
cerco guida
|
Scusate sono nuovo del forum e dell'uso di sicurpas-Non riesco a trovare in rete una guida completa all'uso del programma-Qualcuno mi può essere utile? Ringrazio in anticipo ed auguro a tutti una serena PASQUA
Antonio
31-03-2013, 09:28
Ciao Antony, benvenuto nel forum, altrettanti auguri di Buona Pasqua, se ti può essere utile, nella sezione "Sicurpas 4.0 Professional: guida on line" trovi i video tutorial.
31-03-2013, 18:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2013, 18:28 {2} da sg-1.)
(31-03-2013, 00:25 )Antony Ha scritto: Scusate sono nuovo del forum e dell'uso di sicurpas-Non riesco a trovare in rete una guida completa all'uso del programma-Qualcuno mi può essere utile? Ringrazio in anticipo ed auguro a tutti una serena PASQUA Ciao Antony, grazie per esserti iscritto e per aver scaricato Sicurpas. I video tutorial che Gabri ti ha linkato spiegano l'uso di Sicurpas, se hai bisogno di chiarimenti siamo a completa disposizione.
Grazie ad entrambi-sicuramente farò buon uso dei video ma se non è troppo disturbo volevo sapere se c'è il modo di avere un manuale d'uso completo da poter stampare e leggere con calma.- Ringrazio anticipatamente.-
Antonio
01-04-2013, 12:50
(01-04-2013, 12:40 )Antony Ha scritto: Grazie ad entrambi-sicuramente farò buon uso dei video ma se non è troppo disturbo volevo sapere se c'è il modo di avere un manuale d'uso completo da poter stampare e leggere con calma.- Ringrazio anticipatamente.- Ciao, nessun disturbo non ti preoccupare. In Sicurpas esiste una guida in linea, nel menu aiuto seleziona Contenuti oppure premi F1 ed avrai le spiegazioni che cerchi. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivi senza remore, siamo a tua disposizione, grazie. |
« Precedente | Successivo »
|