Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

cambio browser
buongiorno a tutti.
vorrei sapere se è possibile cambiare il browser quando apro un sito con autodigitazione; si avvia sempre internet Explorer invece io preferisco chrome, è possibile?
grazie e ciao.
Ciao Cosimo
io ho notato che Sicurpas apre il browser che nel sistema è quello principale, io per esempio come browser principale uso mozilla e quello mi apre. Prova a impostare chrome come browser predefinito e vedi che cosa succede; fammi saper ma credo che la soluzione sia questa.
Ti saluto da Sassari
Saludu cosimo, credo che Mario ti abbia dato il consiglio giusto perchè anche io posso confermarti che Sicurpas apre il browser che nel sistema ha l'impostazione di default; fai un paio di prove e poi si vedrà
Adiosu
Buongiorno Cosimo
anche io credo che Mario ti abbia dato la dritta giusta; non so se si possa usare una altro browser impostandolo dall'autodigitazione, queste cose le sa meglio di tutti Sg1, prova a chiedergli, intanto fai le prove impostando Chrome come browser predefinito.
A presto
(01-05-2016, 07:58 )cosimo Ha scritto: buongiorno a tutti.
vorrei sapere se è possibile cambiare il browser quando apro un sito con autodigitazione; si avvia sempre internet Explorer invece io preferisco chrome, è possibile?
grazie e ciao.

avete visto giusto; chissà perchè io davo per scontato che chrome fosse il browser predefinito, non era così.
tante grazie per la sollecitudine delle risposte.
ciao
Grazie a te Cosimo, sono contento di esserti stato utile; alla prossima
da Sassari un saluto

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)