Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Un saluto di ingresso
Mi sono appena registrato e vorrei fare un saluto a tutti e ringraziare di avermi dato l'opportunità di far parte di un sito così bello. Per bello intendo non solo e non tanto l'aspetto esteriore, che peraltro apprezzo, ma il contenuto, sia quello strettamente tecnico (ma spiegato in modo che tutti possano capire), che quello che riguarda i principi morali e di civile convivenza e collaborazione che ispirano tutto lo Staff e gli Iscritti. Ciao a tutti.
Ciao e benvenuto in questo forum rispettoso dei principi morali, civili e di collaborazione verso tutti. Grazie di esserti iscritto e buona permanenza.
Ciao,
sii benvenuto in questo forum. Ti ringrazio per le belle parole, sono davvero gratificanti e dimostrano che hai colto i nostri sforzi per offrire un servizio non solamente dal punto di vista tecnico ma anche umanistico. Il nostro è un forum che non si lascia andare alla facile e sterile gazzarra, tentiamo di offrire ai nostri utenti cultura nel pieno rispetto delle altrui idee e, come tu hai detto, dei principi morali, di civile convivenza e collaborazione. Grazie per esserti iscritto. Buona permanenza!
Benvenuto Processore, anche io mi sono iscritto in questo forum perché è frequentato da gente seria, gli argomenti sono di grande livello tecnologico e culturale, inoltre gli iscritti sono persone educatissime e gentili. E’ tutto un altro mondo rispetto alle ammucchiate selvagge che trovi in altri posti, anche se sono più frequentati. Nel tempo questo forum avrà un grande successo, lo staff ha puntato sulla qualità e non sulla quantità, bisogna dargliene atto. Buona permanenza e partecipa al dibattito anche tu. Wink
Ciao e benvenuto,
sono anche io molto contenta delle tue parole. La famiglia Sicurpas è piena di tanta brava gente e tratta argomenti molto seri ed istruttivi. Spero ti troverai bene. Ciao Wink
Ciao Processore, confermo in pieno quanto detto dagli altri iscritti. Questo è un gran bel forum con gente e argomenti seri. Benvenuto. Pian piano la famiglia cresce e diventa numerosa. Buona permanenza TongueSmileSleepy
Un saluto da Sassari
Ciao Processore e benvenuto nel forum. Sottoscrivo e approvo quanto hanno detto gli altri iscritti, questo è un forum di gente seria per gente seria. Uno dei pochi posti nella rete dove le discussioni sono pacate, civili e nel rispetto di tutti i partecipanti, siano esse tecniche oppure di stampo umanistico. Buona permanenza e divertiti. Big GrinShyIdea
Ciao Processore e ben arrivato in questo angolo di Sardegna, a Bolotana per essere precisi, terra di programmatori e poeti. Divertiti in questo magnifico forum, non manca niente, tranne la polemica, la politica e la maleducazione, non le vogliamo queste cose in questo forum. Ciao Shy
Ciao Processore e ben arrivato nel forum della famiglia Sicurpas. Gente di Sardegna e non solo in questo forum, serio come dicono anche gli altri iscritti, anche bello per tutte le cose che ci puoi trovare. Divertiti e se hai domande da fare su Sicurpas fai pure, siamo a disposizione. Ciao Big Grin

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)