12
Ciao Francesco, onorati della Tua presenza, grazie per esserti iscritto. Buona permanenza.
1
Reputazione:
0
01-07-2014, 21:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2014, 13:01 {2} da Mariano.)
Mariano, quanto incenso. Sono uno di voi e basta. Mi piace dialogare con degli amici, quindi raccontarci delle cose che riguardano la nostra vita quotidiana, fatta di cose belle e cose brutte, di episodi piacevoli e spiacevoli. Mi piace parlare del nostro tormentato territorio, condannare chi ci ha portato a vivere situazioni brutte, sostenere coloro che si battono quotidianamente per cercare di uscire da situazioni poco gradevoli e stare vicini a chi vive nella sofferenza. Forse i nostri racconti non risolveranno i problemi, ma intanto ne parliamo con una discussione tra persone serie, per cercare di trasmettere a tutti quanto ci passa nei meandri puliti del nostro cervello. Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Francesco
4
Reputazione:
2
Ciao Francesco e benvenuto nella famiglia Sicurpas. Essendo un lettore dell’Unione mi capita di leggere i tuoi articoli e quindi posso confermare quanto ha scritto Mariano, non ti mancano coraggio e onestà intellettuale. Per fare i cronisti nella nostra terra e raccontare i fatti come si svolgono ci vogliono attributi, nel centro Sardegna ancora di più visto che abbonda di tanti personaggi come quelli che ha descritto Mariano nel suo post di benvenuto. Per non parlare del nostro amatissimo paese che tu conosci bene, sembra che vi nascano o che si siano dati appuntamento, ti sarà capitato di fare un giro la Domenica mattina per vedere la vetrina con tutti gli articoli esposti. Buona permanenza e divertiti.
Giovanni da Bolotana