Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Saluti
mi Chiamo Emanuele
e
un Saluto a tutto il forum
dalle marche
Ciao Emanuele, benvenuto e buona permanenza.
Ciao mhanuel
un benvenuto da Sassari dove stasera speriamo che la gloriosa Dinamo pareggi i conti e alla prossima vinca lo scudetto. Forza Dinamo, ancora ben arrivato al nuovo iscritto RolleyesRolleyesRolleyes
Ciao Emanuele
ben arrivato in terra di SardegnaSmileSmileSmileSmileSmileSmile
Ciao mhanuel, benvenuto nel forum Sicurpas. Spero l'ambiente ti piacciaWinkBig GrinRolleyes
Ciao Emanuele, sii il benvenuto in questo forum. Mi auguro che l'ambiente sia a te congeniale. Tante belle cose Smile

P.S per Mario: "La nostra Dinamo mi riduce le coronarie in trucioli" Confused
si credo proprio di essere in un bel forum
ancora complimenti
Dal paese di Bolotana nel Marghine unu saludu al nuovo iscritto mhanuel. Benvenuto nella famiglia SicurpasSleepySmileBig Grin
Ciao mhanuel
benvenuto tra noi. Buona permanenza e forza Dinamo Sassari Big Grin
Un caloroso benvenuto al nuovo arrivato Emanuele con l'augurio di trovarsi bene nel nostro forum dove non mancano tecnologia e cultura. Buon divertimentoRolleyesShyBig Grin

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)