25-10-2013, 22:53
Salve a tutti cari SicurPassiani
... un abbraccio da Giacomo

Ricerca nel forum: ricerca velocemente un valore |
Saluti
|
25-10-2013, 22:53
Salve a tutti cari SicurPassiani
![]() ![]()
25-10-2013, 22:56
Ciao Giacomo, grazie per esserti iscritto, benvenuto in questa dimora e buona permanenza.
27-10-2013, 16:18
Ciao Giacomo, ben arrivato nel forum dei sostenitori di Sicurpas, spero ti troverai bene, se non altro in questo forum gli argomenti sono molto seri e di questi tempi non guasta. Buona permanenza e partecipa attivamente alle nostre riflessioni.
Ciao
28-10-2013, 12:07
Ciao Giacomo,
ben arrivato nella nostra casa virtuale. Sono davvero felice di averti con noi. Grazie per esserti iscritto, penso proprio che adesso il forum abbia qualità in più. Buona permanenza e divertiti.
A presto. ![]() ![]() ![]()
28-10-2013, 19:45
Ben arrivato a Giacomo, ho letto un tuo interessante post sulla sezione degli argomenti in libertà. Ottima riflessione, complimenti. Divertiti allora, sono molto contenta della tua partecipazione. Buona permanenza in questo forum. A presto
![]() ![]() ![]()
29-10-2013, 10:32
Ben arrivato al nuovo iscritto. Ciao Giacomo, spero gli argomenti e le riflessioni del forum ti siano gradite. Ho letto un tuo post, una riflessione e anche la denuncia della situazione in cui versa l’Italia. Complimenti per il post e per esserti iscritto. Benvenuto tra noi
![]() ![]() ![]()
29-10-2013, 12:32
Ciao Giacomo e ben arrivato nel forum. Non tanti per adesso ma molto buoni e così le argomentazioni che spero siano di tuo gradimento. Buona permanenza nel forum dei sostenitori di Sicurpas.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a presto
30-10-2013, 11:30
Ciao Giacomo, ben arrivato nel forum dei SicurPassiani come lo hai definito. In questo forum trovi argomenti seri da poter discutere, un altro mondo rispetto a tanti altri posti dove si scrivono solamente stupidaggini. Da Sassari un abbraccio. Buona permanenza.
![]() ![]() ![]() ![]()
30-10-2013, 21:07
Ciao Giacomo, benvenuto in questo forum. Spero ti piaccia e che ti trovi bene. Non siamo numerosi come altrove...per adesso, ma gli argomenti e la gente sono davvero ottimi. Buona permanenza e partecipa alle discussioni.
Ciao a presto ![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|