Messaggi: 13
5
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
0
17-09-2013, 10:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2014, 23:39 {2} da sg-1.)
Continuo ad avere bisogno do Voi. Come faccio ad usare la stessa password Blizzard su due differenti account (ctrl+c e ctrl+v non funzionano nè all'interno di uno stesso sottogruppo nè tantomeno all'interno di due differenti gruppi). Come sempre, grazie mille.
Messaggi: 313
12
Registrato: Nov 2012
17-09-2013, 11:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2013, 18:14 {2} da sg-1.)
(17-09-2013, 10:34 )matelda Ha scritto: Continuo ad avere bisogno do Voi. Come faccio ad usare la stessa password Blizzard su due differenti account (ctrl+c e ctrl+v non funzionano nè all'interno di uno stesso sottogruppo nè tantomeno all'interno di due differenti gruppi). Come sempre, grazie mille.
Ciao matelda, per avere la medesima password su più account è necessario salvarla in .SRD e utilizzare la Cifratura e compressione archivi.
Importi un file da cifrare creato con notepad per l'occasione, un file di testo senza valore da poter eliminare finita l'operazione, importi la password e cifri il file.
Fatto questo selezioni modifica password dell'account , apri la scheda Lista Temporanea e premi il pulsante password. Questa verrà inserita
nel campo password, premi ok e salva la scheda in modo che venga memorizzata. Al riavvio della scheda troverai la medesima password nei due account.
Messaggi: 313
12
Registrato: Nov 2012
17-09-2013, 23:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2013, 23:17 {2} da sg-1.)
Ciao matelda, siamo noi che ti ringraziamo per la caparbietà che hai dimostrato nel voler risolvere problemi e portare a termine il lavoro che ti eri prefissata. Ti ricordo che il programma ha molte altre possibilità di lavoro che scoprirai, se vuoi, con il nostro contributo. Il file .srd riserva sorprese piacevoli e in sicurezza totale, ma torno alla domanda posta.
Per mantenere Sicurpas, Firefox, i file #.vkn e il #.srd in una sola pennetta, devi semplicemente copiare la scheda #.vkn dalla micro.
Tutti i file #.vkn non hanno necessità di rimanere in un percorso apposito ma possono venire memorizzati o spostati dove si vuole.
Il discorso cambia, come sai , per le password in formato #.SRD questi necessitano di un percorso ben preciso, se spostati non vengono riconosciuti.
Cosa possiamo fare per inserire i file #.srd nella pennetta di Sicurpas, Firefox, e #.vkn ?
Apriamo la scheda, selezioniamo gli account che desideriamo spostare le relative password in pennetta, clicchiamo sul pulsante modifica password, e salviamo la password con il pulsante preposto in formato #.srd in pennetta. Chiusa la scheda, riapriamola importando la password dalla pennetta. Detta pennetta va conservata lontana da occhi indiscreti e mani veloci.
Questo procedimento è attuabile anche con la password della scheda eventualmente salvata in micro.
La promessa che fai non è auspicabile, ti aspettiamo al più presto con nuove domande.