Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

[Risolto]stessa password su due differenti account
Continuo ad avere bisogno do Voi. Come faccio ad usare la stessa password Blizzard su due differenti account (ctrl+c e ctrl+v non funzionano nè all'interno di uno stesso sottogruppo nè tantomeno all'interno di due differenti gruppi). Come sempre, grazie mille.
(17-09-2013, 10:34 )matelda Ha scritto: Continuo ad avere bisogno do Voi. Come faccio ad usare la stessa password Blizzard su due differenti account (ctrl+c e ctrl+v non funzionano nè all'interno di uno stesso sottogruppo nè tantomeno all'interno di due differenti gruppi). Come sempre, grazie mille.

Ciao matelda, per avere la medesima password su più account è necessario salvarla in .SRD e utilizzare la Cifratura e compressione archivi.
Importi un file da cifrare creato con notepad per l'occasione, un file di testo senza valore da poter eliminare finita l'operazione, importi la password e cifri il file.

Fatto questo selezioni modifica password dell'account , apri la scheda Lista Temporanea e premi il pulsante password. Questa verrà inserita
nel campo password, premi ok e salva la scheda in modo che venga memorizzata. Al riavvio della scheda troverai la medesima password nei due account.

Ho risolto.
Siete meravigliosi e non so proprio come ringraziarVi. Con la Vostra bravura e pazienza avete consentito che una persona come me, non propriamente un talento informatico (ma di questo ve ne siete resi conto...) , riuscisse a portare a termine un buon lavoro.
Un'ultimo consiglio.
Sicurpas e Firefox sono su una pennetta; #.vkn e #.srd sono su un'altra pennetta (micro) che io speravo di poter togliere dal pc, una volta aperto il programma. Mi sono resa conto che non è possibile.
Come mi consigliate di sistemare questi due file tenendo presente che chiunque può avere accesso al "mio" pc?
Prometto che per un po' non mi sentirete (almeno spero).
Heart
Ciao matelda, siamo noi che ti ringraziamo per la caparbietà che hai dimostrato nel voler risolvere problemi e portare a termine il lavoro che ti eri prefissata. Ti ricordo che il programma ha molte altre possibilità di lavoro che scoprirai, se vuoi, con il nostro contributo. Il file .srd riserva sorprese piacevoli e in sicurezza totale, ma torno alla domanda posta.

Per mantenere Sicurpas, Firefox, i file #.vkn e il #.srd in una sola pennetta, devi semplicemente copiare la scheda #.vkn dalla micro.
Tutti i file #.vkn non hanno necessità di rimanere in un percorso apposito ma possono venire memorizzati o spostati dove si vuole.

Il discorso cambia, come sai , per le password in formato #.SRD questi necessitano di un percorso ben preciso, se spostati non vengono riconosciuti.

Cosa possiamo fare per inserire i file #.srd nella pennetta di Sicurpas, Firefox, e #.vkn ?

Apriamo la scheda, selezioniamo gli account che desideriamo spostare le relative password in pennetta, clicchiamo sul pulsante modifica password, e salviamo la password con il pulsante preposto in formato #.srd in pennetta. Chiusa la scheda, riapriamola importando la password dalla pennetta. Detta pennetta va conservata lontana da occhi indiscreti e mani veloci.

Questo procedimento è attuabile anche con la password della scheda eventualmente salvata in micro.

La promessa che fai non è auspicabile, ti aspettiamo al più presto con nuove domande.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)