02-03-2013, 14:04 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2014, 23:46 {2} da sg-1.)
Ciao, fino ad ora sto usando Last Pass, ho diverse paw e abbastanza complicate, vorrei importarle su Sicurpas ma in csv nn mi da la possibilità, copiandole da Last Pass, nn ho la possibilità di incollarle in nuova psw Sicurpas.Farlo manualmente ci vorrebbero giorni.Come risolvere il problema?
Altra domanda: Come posso generare una psw in automatico e poi incollarla su siti
Grazie ancora e scusate, ma sono nuovo.
02-03-2013, 15:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013, 15:57 {2} da sg-1.)
Ciao bennyb65, Sicurpas per ovvie ragioni di sicurezza non copia o incolla le password, ma esiste un metodo manuale ma sicuro per risolvere il problema. Salva le password di lastpass in formato testo .txt apri la scheda di Sicurpas " CARATTERI VIRTUALI " seleziona il campo password, cerca i caratteri da inserire cliccando sui medesimi rinfrescando la pagina, Refresh ad ogni inserimento, in breve tempo avrai la password di lastpass. Allego immagini.
Per generare una password in automatico devi usare Blizzard e tramite il pulsante cerchiato in rosso, inserirla nella clipboard ed incollarla nel campo password del sito.