Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

[Risolto]Sicurpas e windows 10
Ciao a tutti,
per motivi di lavoro sono dovuto passare a windows 10 e ho scoperto poco fa che Sicurpas Portable non gira su questo sistema operativo.
Il mio problema è che non ho possibilità di installare un altro so e voleva sapere se c'è qualche modo per recuperare la password memorizzate con Sicurpas.
Sono messo malissimo

Grazie
(05-11-2015, 18:32 )Paolo Borgonovo Ha scritto: Ciao a tutti,
per motivi di lavoro sono dovuto passare a windows 10 e ho scoperto poco fa che Sicurpass Portable non gira su questo sistema operativo.
Il mio problema è che non ho possibilità di installare un altro so e voleva sapere se c'è qualche modo per recuperare la password memorizzate con Sicurpass.
Sono messo malissimo

Grazie

Ciao e benvenuto, buona permanenza.

Sicurpas portable funziona molto bene in Windows 10, non riscontro nessun problema, vedi immagine.

Se la pendrive è in buone condizioni non dovresti aver problemi, ed in ultima analisi scarica di nuovo il file .rar portable. Estrai in pendrive e riprova.
Ciao Paolo
ti confermo quanto ha scritto Sg-1 e ti dico pure che Sicurpas in Windows 10 è anche più veloce. Io uso la versione portable soprattutto ma ho visto che anche quella con setup è perfetta non avendo riscontrato alcun problema.
Ciao WinkWinkWink
Saludu al forum e a Paolo, confermo in pieno che Sicurpas su Windows 10 è perfetto in entrambi le versioni che io uso costantemente; sono mesi che lavoro con questo sitema operativo e le schede hanno sempre funzionato alla grande.
Adiosu CoolSleepyShy
Assolutamente e totalmente compatibile, mai riscontrato problemi con Sicurpas in Windows 10.
Ciao
Se c'è differenza Sicurpas gira meglio in Windows 10 Shy
Concordo con Pasquale ShyShyShy
Ciao Paolo
prova a controllare se hai UAC inserito e se fosse portalo a zero e riprova Sicurpas portable. Come hanno già scritto altri utenti ti garantisco che Sicurpas gira meglio in Windows 10 che nei sistemi precedenti. Ciao Big GrinShy
In ufficio utilizziamo Windows 10 con Sicurpas portable e tutto fila che è una meraviglia. ShyShyShy
Ciao
Ciao Paolo
anche io posso dire che funziona senza problemi con la versione portable e anche setup CoolShyRolleyesIdea
Da Sassari un saluto

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)