Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Ringraziamenti
Scorrevo poc'anzi chi ha visitato il mio primo saluto e ho letto ben 4495 visite!

Sono stupito di così tanto interesse per la mia persona eppure non ho che vissuto in tutto che 10 mesi alla nascita e 3 quando mi sono sposato in questo ridente paese di nome Bolotana.

Va bene,mi piace che lor signori mi hanno dato un po' di credito.

Grazie davvero e un saluto affettuoso a tutti i Bolotanesi che vivono a Bolotana e anche a quelli che sono fuori Bolotana a portare alta la nostra bandiera di persone che valgono.

Enea
Saludos da Bolotana,
sono un paesano e ho letto i tuoi post e devo dire che sono molto ben fatti. Hai giustamente ringraziato il paese ma non penso che sia opera dei nostri concittadini, o perlomeno potrai contarli sulle dita di una mano. Primo perché siamo ormai ridotti a 2500 anime e di queste è possibile che in questo forum ne entrino una ventina, giovani compresi e anche in segreto. Sai come sono fatti i nostri paesani, quando si tratta di bolotanesi soffrono di un male tutto particolare che penso tu conosca bene; oltre a questo sono dell’opinione che si tratti di sardi in generale e anche molta gente che arriva dalla penisola. Sicurpas è molto conosciuto quindi entra gente da tutte le parti. Evidentemente il tuo modo di fare piace a chi entra nel forum. Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo Enea ma devi cercare i visitatori da altra provenienza, senza nulla togliere ai bolotanesi.
Adiosu da un tuo paesano de su coddu e Coronas Big Grin
Ciao Enea,
ti si ritrova nel forum dopo tanto. Viaggiatore del tempo che talvolta approdi al remoto lido, recando novelle ed altre leggere, come ti piace e felice in cuor ti rende. Il nostro paesano Giovanni mi ha preceduto ed ha favellato brillante, come vezzo lo tenta, pertanto il dilungar parrebbe vano, ergo mi limito ad esternare profonda gioia per il tuo rientro alla magion bramata.
A presto carissimo Enea Rolleyes
Buongiorno a voi, quando leggo Mariano è sempre un infinito piacere lasciarsi andare al ricamo delle parole come solo lui le sa mettere nella frase. Una brevissima frase, poche parole ma dal significato chiaro sistemate con grande maestria. Una goduria Big GrinAngelBig GrinAngelBig GrinAngelBig Grin
Ciao da Sassari
Salve iscritti, pienamente d'accordo con Mario, la classe non è acqua e la cultura pan grattato SleepyWinkRolleyes
Alla prossima
Ciao a tutti,
il mal di pancia che ha citato Giovanni non è solo un problema di Bolotana ma di tutta l'isola. Non per niente siamo in queste condizioni, terra di conquista per papponi e profeti che arrivano da oltremare. E qualcuno parla pure di indipendenza AngryAngryAngry
Alla prossima
Ciao Delina, quanto hai ragione. Abbiamo una terra che è tra le più belle al mondo e un popolo fantastico ma siamo governati da una manica di incapaci che costringono i figli di questa isola a scappare il più lontano possibile. La lunga mano dei partiti ha rovinato un paradiso e anche in Sardegna vige la regola dei calcioni nel fondoschiena, quanto la scarpa è più grossa tanto più hai possibilità di vivere nella decenza. Che tristezza! AngryAngryAngry
Ciao alla prossima
Ben ritrovati, sottoscrivo quanto detto da Delina e Exidos senza se e senza ma. Siamo messi proprio male e diciamo anche che i portaborse alla regione hanno imparato bene dai maestri di Roma, per non parlare dei portaborse in provincia che hanno imparato da quelli della regione e dei portaborse dei comuni che hanno imparato da quelli della provincia, un bel giro di papponi affamati come le api AngryAngryAngry
Alla prossima
Saludu
speriamo non si arrabbino i papponi, paragonarli ai politici è offesa grande, e per politici intendo quelli grossi e grassi non certo le mezze calzette che girano nei nostri comuni, per gente del genere non esistono termini di confronto. Wink
Adiosu
Ciao Giovanni, quelli da te citati giocano a fare i politici e la gente che conta per nascondere inettitudine e ignoranza. Fanno ridere quando parlano il politichese nella convinzione di conoscere realmente come gira il mondo, facendosi belli con gente più ignorante di loro; i peggiori individui della società
Alla prossima Cool

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)