Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

[RISOLTO] errore
Shy
buon giorno
ho un problema nell'apertura della scheda con le pasword salvate, quando cerco di aprirle mi da il messaggio:
list index out of bounds (5).
cliccando sul pulsante per chiudere la scheda di apertura il messaggio diventa:
list index out of bounds (3).
il sistema operativo e windows 7 pro, sicurpas 4 pro
grazie dell'attenzione
gnome_apps2 
Ciao Erminio e benvenuto nel forum, fai una cosa entra nella cartella del programma e cancella il file di configurazione chiamato Sicurpas.ini e poi lanci Sicurpas. Fammi sapere
mix_audio 
Buongiorno Erminio
quando ti si è presentato il problema? Prima riuscivi a aprire correttamente la scheda? Adesso prova il suggerimento di Giovanna che è molto interessante. Dacci notizie
ho cancellato il file ma ricevo lo stesso messaggio, si ho sempre aperto la scheda fino ad un mese fa circa
Ciao Erminio
prima cancella il file di configurazione poi apri Sicurpas e crei una nuova scheda mettendoci dentro qualche password per provare. Non aprire quella che non funziona ma prova con la nuova. Prima di fare tutto questo controlla la data e l'ora del sistema e se di recente hai installato qualche stampante; attendo notizie
Gimp 
Salve Erminio, prova anche a scaricare la versione portable e a caricare la scheda che non va con questa versione, se hai un altro computer fallo anche in in quello, giusto per provare, tentare non nuoce. Ciao
Gaim 
Bentrovato Erminio
prova a disinstallare Sicurpas ricordando di cancellare manualmente la sua cartella ma dopo aver spostato la scheda che non funziona per esempio in documenti; poi scarica la versione portable e prova a caricare la scheda così se tutto funziona fai nuovamente il setup. Ti saluto
la versione portable l'ho già provata ma non apre comunqua la cheda, la scheda con  le nuone pasword si apre, non ho installato stampanti, la data e l'ora sono esatte, provo a disinstallare  e vedo il risultato, grazie a più tardi
apro sempre e solo la nuova scheda, se provo ad aprire la vecchia devo chiudere il programma perchè se tento di aprire la nuova mi dice che il formato non è riconosciuto
piu tardi provo con il portatile e vi aggiorno buon pranzo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)