2
Reputazione:
2
02-05-2018, 10:33
Ciao Erminio e benvenuto nel forum, fai una cosa entra nella cartella del programma e cancella il file di configurazione chiamato Sicurpas.ini e poi lanci Sicurpas. Fammi sapere
1
Reputazione:
0
02-05-2018, 10:38
Buongiorno Erminio
quando ti si è presentato il problema? Prima riuscivi a aprire correttamente la scheda? Adesso prova il suggerimento di Giovanna che è molto interessante. Dacci notizie
1
Reputazione:
0
ho cancellato il file ma ricevo lo stesso messaggio, si ho sempre aperto la scheda fino ad un mese fa circa
1
Reputazione:
0
Ciao Erminio
prima cancella il file di configurazione poi apri Sicurpas e crei una nuova scheda mettendoci dentro qualche password per provare. Non aprire quella che non funziona ma prova con la nuova. Prima di fare tutto questo controlla la data e l'ora del sistema e se di recente hai installato qualche stampante; attendo notizie
0
Reputazione:
0
02-05-2018, 11:20
Salve Erminio, prova anche a scaricare la versione portable e a caricare la scheda che non va con questa versione, se hai un altro computer fallo anche in in quello, giusto per provare, tentare non nuoce. Ciao
0
Reputazione:
3
02-05-2018, 11:31
Bentrovato Erminio
prova a disinstallare Sicurpas ricordando di cancellare manualmente la sua cartella ma dopo aver spostato la scheda che non funziona per esempio in documenti; poi scarica la versione portable e prova a caricare la scheda così se tutto funziona fai nuovamente il setup. Ti saluto
1
Reputazione:
0
la versione portable l'ho già provata ma non apre comunqua la cheda, la scheda con le nuone pasword si apre, non ho installato stampanti, la data e l'ora sono esatte, provo a disinstallare e vedo il risultato, grazie a più tardi
1
Reputazione:
0
piu tardi provo con il portatile e vi aggiorno buon pranzo