Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

[RISOLTO]apertura scheda
Mi sta capitando una cosa strana: non riesco ad apprire, su un pc diverso, ma con lo stesso sistema operativo, una scheda che riesco ad aprire su altri pc....mi appare una finestra di dialogo con la scritta "impossibile aprire il file destinazione"...
[RISOLTO]
Ciao,
benvenuto nel forum, grazie per l'interessamento. Prima di inoltrarci in disquisizioni di natura tecnica ti chiedo cortesemente di adeguare il programma: è stato messo in rete, stamane, il nuovo aggiornamento. Fatto ciò ti prego di ripetere le operazioni che hanno portato alla visualizzazione del messaggio. L’errore che si è verificato, non dovrebbe ripetersi. L’ultimo aggiornamento prevede infatti una serie di adeguamenti volti a risolvere eventuali e latenti situazioni che si verificano esclusivamente in sistemi che utilizzano determinate configurazioni. Attendo cortese riscontro. Grazie.

Un caro saluto dalla terra dei nuraghi!
(29-03-2013, 11:50 )Mariano Ha scritto: Ciao,
benvenuto nel forum, grazie per l'interessamento. Prima di inoltrarci in disquisizioni di natura tecnica ti chiedo cortesemente di adeguare il programma: è stato messo in rete, stamane, il nuovo aggiornamento. Fatto ciò ti prego di ripetere le operazioni che hanno portato alla visualizzazione del messaggio. L’errore che si è verificato, non dovrebbe ripetersi. L’ultimo aggiornamento prevede infatti una serie di adeguamenti volti a risolvere eventuali e latenti situazioni che si verificano esclusivamente in sistemi che utilizzano determinate configurazioni. Attendo cortese riscontro. Grazie.

Ok, tutto risolto.
Grazie mille!

(28-03-2013, 20:11 )zetamax60 Ha scritto: Mi sta capitando una cosa strana: non riesco ad apprire, su un pc diverso, ma con lo stesso sistema operativo, una scheda che riesco ad aprire su altri pc....mi appare una finestra di dialogo con la scritta "impossibile aprire il file destinazione"...

Dimenticavo: come faccio ad inserire il "risolto"?
Ciao,
mi pare di capire che hai risolto il problema: ciò è dovuto al nuovo aggiornamento oppure hai trovato una strada percorribile che porta alla risoluzione del medesimo? Attendo riscontro. Grazie.
Un caro saluto dalla terra dei niraghi!
(29-03-2013, 14:03 )Mariano Ha scritto: Ciao,
mi pare di capire che hai risolto il problema: ciò è dovuto al nuovo aggiornamento oppure hai trovato una strada percorribile che porta alla risoluzione del medesimo? Attendo riscontro. Grazie.
Un caro saluto dalla terra dei niraghi!

Buonasera...il problema si è risolto dopo l'aggiornamento della versione portatile che, però, ho dovuto scaricare dal sito, visto che il programma non mi avvisava e non me la faceva aggiornare in automatico...stasera, invece, la versione fissa che ho installato sul pc, mi ha avvisato dell'aggiornamento che poi ho provveduto a fare.-
Spero di essermi spiegato bene.-
Ciao!
Salve zetamax60, probabilmente avevi la versione portatile prima della versione con aggiornamento in linea. D'ora in avanti all'avvio di Sicurpas, sia portatile che fissa eventuali aggiornamenti avverranno in automatico.
Nel forum è presente da gennaio un avviso in merito.
http://www.sicurpas.it/forum/Thread-Aggi...58#pid1258
Ciao Zetamax60,
grazie per la tua preziosissima collaborazione. Sei stato molto gentile a segnalare un problema di cui eravamo comunque a conoscenza e che stavamo risolvendo il periodo scorso. Abbiamo approntato l’aggiornamento giusto in tempo. Come ti ho già detto nel precedente messaggio, esistono particolari configurazioni che possono slatentizzare il problema in analisi. Sicurpas è adesso totalmente idoneo per qualsivoglia configurazione, anche quelle più ostinate. Il tuo test conforta appieno quanto detto. Ti ringrazio ancora e colgo occasione per formulare a te ed a tutti gli iscritti nel forum, una felice Santa Pasqua.

(30-03-2013, 10:48 )Mariano Ha scritto: Ciao Zetamax60,
grazie per la tua preziosissima collaborazione. Sei stato molto gentile a segnalare un problema di cui eravamo comunque a conoscenza e che stavamo risolvendo il periodo scorso. Abbiamo approntato l’aggiornamento giusto in tempo. Come ti ho già detto nel precedente messaggio, esistono particolari configurazioni che possono slatentizzare il problema in analisi. Sicurpas è adesso totalmente idoneo per qualsivoglia configurazione, anche quelle più ostinate. Il tuo test conforta appieno quanto detto. Ti ringrazio ancora e colgo occasione per formulare a te ed a tutti gli iscritti nel forum, una felice Santa Pasqua.

Anche se in ritardo, ringrazio per gli auguri...
Alla prossima!!!Smile

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)