10-01-2012, 20:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012, 21:00 {2} da kRel.)
Ho il piacere e l'onere di essere il primo !
Grazie per l'opportunità offerta. Forse Sicurpass soffre di qualche difettuccio di gioventù. Sempre che non sbagli io.
Sto usando Sicurpass Free Portable 3.0.1. light con Win7 SP1 32 bit e la suite Comodo C.I.S. che integra un Firewall a regole, disabilitato per l'occasione. (Il firewall integrato in Windows 7 è disabilitato per default). Browser utilizzati per la prova: Google Chrome 16.0.912.75 m (Predefinito) - I.E. 9 v. 9.0.8112.16421 agg. 9.0.4 - Firefox 8.01 -
Ho creato ex-novo un nuovo gruppo "Forum", quindi ho cliccato sull'icona a forma di chiave con freccia verde verso il basso (nuova password) e ho inserito i dettagli di un sito, con l'identificativo, il nome utente e la password (sia criptata che non. Ho fatto più tentativi). Ho salvato, quindi il nuovo record risulta registrato. Come da immagine postata.
LINK1
Doppio click sul record e sia apre regolarmente il browser predefinito riportante nella barra degli indirizzi l'indirizzo così come salvato nel record di Sicurpass ed anche corretto sintatticamente, tuttavia il sito non si apre e il browser dà un errore visibile nell'immagine jpg postata.
LINK2
Se in questa situazione di errore - al di fuori di Sicurpass - tento di aprire una nuova istanza del browser utilizzando il medesimo browser cliccando direttamente sull'icona del collegamento sul desktop (o da qualsiasi altra posizione) ottengo il medesimo errore: non solo non si apre più alcun link! Se chiudo la finestra del brower con l'errore, aperta da Sicurpass, oppure termino Sicurpass l'errore non si ripete più. Se invece tento l'accesso ad una pagina web da un browser diverso da quello "attualmente bloccato" (diciamo così per spiegare) da Sicurpass, questo diverso browser apre la pagina web.
Nel caso in cui - invece - il browser è precedentemente aperto a qualsiasi indirizzo, ancor prima di cliccare sul record di Sicurpass - il record creato con sicurpass funziona : cliccandoci sopra finalmente si apre la pagina creata memorizzata assieme alla relativa password.
E' stato impegnativo da spiegare e forse lo sapete già, spero che il bug verrà risolto. Cordiali saluti.
Grazie per l'opportunità offerta. Forse Sicurpass soffre di qualche difettuccio di gioventù. Sempre che non sbagli io.
Sto usando Sicurpass Free Portable 3.0.1. light con Win7 SP1 32 bit e la suite Comodo C.I.S. che integra un Firewall a regole, disabilitato per l'occasione. (Il firewall integrato in Windows 7 è disabilitato per default). Browser utilizzati per la prova: Google Chrome 16.0.912.75 m (Predefinito) - I.E. 9 v. 9.0.8112.16421 agg. 9.0.4 - Firefox 8.01 -
Ho creato ex-novo un nuovo gruppo "Forum", quindi ho cliccato sull'icona a forma di chiave con freccia verde verso il basso (nuova password) e ho inserito i dettagli di un sito, con l'identificativo, il nome utente e la password (sia criptata che non. Ho fatto più tentativi). Ho salvato, quindi il nuovo record risulta registrato. Come da immagine postata.
LINK1
Doppio click sul record e sia apre regolarmente il browser predefinito riportante nella barra degli indirizzi l'indirizzo così come salvato nel record di Sicurpass ed anche corretto sintatticamente, tuttavia il sito non si apre e il browser dà un errore visibile nell'immagine jpg postata.
LINK2
Se in questa situazione di errore - al di fuori di Sicurpass - tento di aprire una nuova istanza del browser utilizzando il medesimo browser cliccando direttamente sull'icona del collegamento sul desktop (o da qualsiasi altra posizione) ottengo il medesimo errore: non solo non si apre più alcun link! Se chiudo la finestra del brower con l'errore, aperta da Sicurpass, oppure termino Sicurpass l'errore non si ripete più. Se invece tento l'accesso ad una pagina web da un browser diverso da quello "attualmente bloccato" (diciamo così per spiegare) da Sicurpass, questo diverso browser apre la pagina web.
Nel caso in cui - invece - il browser è precedentemente aperto a qualsiasi indirizzo, ancor prima di cliccare sul record di Sicurpass - il record creato con sicurpass funziona : cliccandoci sopra finalmente si apre la pagina creata memorizzata assieme alla relativa password.
E' stato impegnativo da spiegare e forse lo sapete già, spero che il bug verrà risolto. Cordiali saluti.