Portalo subito a zero, non serve a niente se non a creare casini; è uno dei tantissimi pastrocchi che si porta appresso Windows. Quando lo porti a zero riavvia il Pc e dimmi cosa succede dopo che hai reinstallato Sicurpas

Ricerca nel forum: ricerca velocemente un valore |
[RISOLTO] Copiare scheda da pc1 a pc2
|
Portalo subito a zero, non serve a niente se non a creare casini; è uno dei tantissimi pastrocchi che si porta appresso Windows. Quando lo porti a zero riavvia il Pc e dimmi cosa succede dopo che hai reinstallato Sicurpas
![]()
01-02-2017, 19:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2017, 20:13 {2} da Fortunato.)
Ho trovato il percorso senza disinstallare sicurpas.
Il sistema o io involontariamente, l'aveva/o memorizzato in un percorso più complesso. Ciao a tutti e grazie.
Ciao Fortunato
grazie a te; tieniti pronto che fra non molto sarà in rete il nostro nuovo software open source per la cifratura dei dati. A presto ![]() ![]() ![]()
01-02-2017, 22:19
Come si chiamerà?
Per adesso non posso svelare il nome per ovvi motivi, ma posso dirti che utilizzerà algoritmi come il Rijndael, il Serpent, il Twofish e altri che sono molto efficaci. L'interfaccia è molto curata e la velocità di esecuzione davvero sorprendente; è un aspetto che stiamo curando molto perchè vogliamo offrire ai nostri utenti un programma professionale e facile da usare. Ci stiamo lavorando sopra da anni e ti dico che abbiamo raggiunto un bel risultato, adesso dobbiamo aggiornare il forum e il sito per il nuovo programma e poi si parte sperando in bene
![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|