Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

[RISOLTO] Copiare scheda da pc1 a pc2
edu_mathematics 
Portalo subito a zero, non serve a niente se non a creare casini; è uno dei tantissimi pastrocchi che si porta appresso Windows. Quando lo porti a zero riavvia il Pc e dimmi cosa succede dopo che hai reinstallato Sicurpas Cool
Ho trovato il percorso senza disinstallare sicurpas.
Il sistema o io involontariamente, l'aveva/o memorizzato in un percorso più complesso.
Ciao a tutti e grazie.
Bell 
Ciao Fortunato
grazie a te; tieniti pronto che fra non molto sarà in rete il nostro nuovo software open source per la cifratura dei dati. A presto Cool Cool Cool
Come si chiamerà?
khotkeys 
Per adesso non posso svelare il nome per ovvi motivi, ma posso dirti che utilizzerà algoritmi come il Rijndael, il Serpent, il Twofish e altri che sono molto efficaci. L'interfaccia è molto curata e la velocità di esecuzione davvero sorprendente; è un aspetto che stiamo curando molto perchè vogliamo offrire ai nostri utenti un programma professionale e facile da usare. Ci stiamo lavorando sopra da anni e ti dico che abbiamo raggiunto un bel risultato, adesso dobbiamo aggiornare il forum e il sito per il nuovo programma e poi si parte sperando in bene Shy Shy Shy

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)