2
Reputazione:
0
12-11-2012, 16:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2012, 19:11 {2} da halavisi.)
Utilizzo Sicurpass 4.0 Professional sotto Vista Ultimate ed alcune volte al lancio del programma o quando inserisco la password di accesso mi compare una finestra col messaggio "Cannot open clipboard". Di conseguenza non riceve più alcun carattere da tastiera e di fatto il programma si blocca. Anche provando a chiuderlo e riaprirlo, si verifica lo stesso fenomeno. Solo riavviando il sistema operativo, riesco a riutilizzare il programma. Ho provato a pulire la clipboard, ma senza successo. Anche utilizzando la versione portable non ottengo un risultato diverso. Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
2
Reputazione:
0
Ciao Mariano,
sono lieto di essere stato utile e ringrazio te e tutto il team per la soluzione rapidissima del problema che peraltro si verificava solo sul portatile che uso correntemente, mentre ho potuto verificare che non si presentava su altri pc di casa. Ho conosciuto Sicupass 4.0 Professional sul sito del Majorana con la presentazione del Prof Cantaro. Da tempo cercavo un software sicuro (quando c'è di mezzo le password è meglio essere prudenti) che fosse di facile usabilità, ma potente: per quello che ho potuto sperimentare da questi primi giorni di utilizzo, mi sembra che abbiate fatto un ottimo lavoro. Sono un forte sostenitore del software libero e quindi credo che la collaborazione degli utenti sia doverosa ed anche fonte di gratificazione. Grazie di nuovo e contraccambio da Firenze i saluti alla vostra bellissima terra.