Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Quesito [RISOLTO]
Quando apro o chiudo il programma, installato sul pc, mi compare una finesta con la seguente dicitura: Cannot create file"C:\Program Files (x86)\Videotecnica\Sicurpas4\Sicurpas.ini". Accesso negato

Cosa devo fare?
Grazie.-

[RISOLTO]
Ciao zetamax60, Accesso negato sembra una questione di permessi relativi all'amministratore. Entra nella cartella Sicurpas4, seleziona
il file Sicurpas.exe con il tasto destro del mouse, e dal menu seleziona Esegui come amministratore vediamo se il problema è questo.
(01-05-2015, 23:00 )sg-1 Ha scritto: Ciao zetamax60, Accesso negato sembra una questione di permessi relativi all'amministratore. Entra nella cartella Sicurpas4, seleziona
il file Sicurpas.exe con il tasto destro del mouse, e dal menu seleziona Esegui come amministratore vediamo se il problema è questo.

Utilizzando questa procedura non mi dà il messaggio di errore.....

Utilizzando questa procedura non mi dà il messaggio di errore.....
Ciao Zetamax60, fai anche questa prova entrando nel pannello di controllo alla voce account utente. Qui devi selezionare la voce modifica le impostazioni di controllo dell'account utente e portare le impostazioni del selettore a zero. Riavvia il pc e prova di nuovo a lanciare Sicurpas, magari risolvi. Fammi sapere
Ciao Rolleyes
Ciao Zetamax60
dopo i suggerimenti di Sg-1 e di Davide prova a cancellare il file Sicurpas.ini che si trova dentro la cartella del programma. Quando riavvii Sicurpas se lo crea di nuovo e così vedi se tutto torna normale Idea
A presto
...ho provato prima con la procedura più "semplice"...ho cancellato il file Sicurpas.ini....adesso sembra che funzioni...
grazie mille....
(02-05-2015, 08:26 )Delina Ha scritto: Ciao Zetamax60
dopo i suggerimenti di Sg-1 e di Davide prova a cancellare il file Sicurpas.ini che si trova dentro la cartella del programma. Quando riavvii Sicurpas se lo crea di nuovo e così vedi se tutto torna normale Idea
A presto

Brava Delina, è il medesimo problema del post precedente. Il file Sicurpas.Ini ha creato dei problemi a Zetamax60, il motivo mi è ignoto ma sarebbe bello scoprirlo”
Ciao a tutti
è vero che il problema è quello del post precedente però aveva un messaggio di allarme diverso che poteva ingannare anche chi aveva letto il post, quindi brava Delina a suggerire la soluzione e Zetamax60 a intuire quella più giusta. Bisogna dire che gli insegnamenti di Sg-1 sono serviti a qualcosa DodgyIdeaBig Grin
Concordo pienamente con Pasquale e aggiungo che gli insegnamenti del maestro ci hanno garantito una certa preparazione visto che siamo in grado di risolvere i quesiti proposti da altri utenti sul nostro software preferito WinkWinkWinkBig Grin
Ciao Sg-1, i tuoi complimenti fi fanno piacere ma devo ammettere, come hanno detto gli altri iscritti, che senza i tuoi insegnamenti non sarei stata in grado di suggerire questa soluzione. Ho anche un'altra buona abitudine che è quella di rileggere i post che riguardano Sicurpas e quindi qualche volta riesco a intuire il problema e la soluzione
Alla prossima IdeaWinkShy

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)