Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Profondità
In quelle tue lacrime si stringe il mio cuore
Piano piano penetrano nel mio profondo
Il tuo dolore è il mio
La tua tristezza mi appartiene
Nei tuoi pensieri ci sono anch'io
Vieni amor mio
perchè voglio consolarti
perchè aspetti,vieni.
Ho capito e inteso
mi vuoi allegro e gioioso
ricco di felicità.
Scusa ma non posso
il tuo sguardo mi rapisce
nei tuoi occhi mi perdo
non posso,amor mio.
Consoliamoci
kblackbox 
Strepitoso Enea come sempre una delizia per chi ti legge e si lascia andare in quelle parole magiche, grazie Shy Shy Shy
mix_video 
Ciao Enea
Angiolino ha parlato anche per me e aggiungo che le tue parole mi fanno sognare, mi congratulo perché sei davver speciale.
kfm_home 
Per chi non lo conoscesse vi presento Enea Cossu, un meraviglioso poeta. Complimenti Enea sempre all'altezza della situazione e anche di più Angel
khotkeys 
Non vorrei ripetermi ma questo Enea Cossu conosce il fatto suo e anche bene, congratulazioni Big Grin
kalarm 
Assolutamente sopra le righe, bravissimo
gnome_apps2 
MERAVIGLIOSO!!!!!!
keditbookmarks 
FAVOLOSO MERAVIGLIOSO ENEA COSSU Heart Heart Heart
clanbomber 
Ottimo lavoro Enea complimenti Shy Shy Shy
colors 
Deliziosa, romantica, avvolgente, un sogno a occhi aperti Heart Heart Heart Heart

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)