2
Reputazione:
0
Il mio programma antivirus Emisoft anti-malware ha bloccato l'installazione di Sicurpas. Manualmente consentivo che l'antivirus facesse installare il programma. Dopo l'installazione inserendo la nuova password e quindi digitando da tastiera, perdevo il controllo nello scrivere il nome utente, in quanto sembrava che ci fosse qualche altro che scriveva caratteri alfanumerici senza che io potessi fare niente. Interrompevo il lavoro e per ragioni di sicurezza disinstallavo il programma.
C'è qualche spiegazione?
2
Reputazione:
0
06-11-2012, 16:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012, 17:37 {2} da Mariano.)
Ciao Mariano
Sto provando la versione portable sullo stesso portatile. Debbo dire che dopo aver dato mille permessi il programma ha funzionato ma con un certa lentezza.
Più tardi lo proverò con un'altro portatile che ha un antivirus diverso.
Aggiungo che non mi ha fatto scrivere la password per cifrare una cartella. Quindi si è ripresentato lo stesso problema quando ho installato sicurpas.
Mi sa che devo cambiare antivirus per fare funzionare il tuo programma.
Ciao Mariano.
2
Reputazione:
0
06-11-2012, 20:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012, 20:26 {2} da Fortunato.)
Ciao Mariano
Installando il programma Sicurpas in un portatile con l'antivirus advanced systemcare con antivirus e provandolo con qualche operazione risulta stabile.
Come devo fare per sistemare il programma nell'altro portatile?
Si tutte e due le macchine sono connesse in rete ad un router.