Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Presentazione
Salve a tutti mi piace l'informatica e sono molto attento e preoccupato relativamente alle tematiche legate alla sicurezza ed alla privacy, che mancano sempre più. Spero riusciate a colmare molti miei dubbi e a non essere troppo tedioso con le mie paturnie.
Grazie a tutti fin da ora.RolleyesRolleyesRolleyes
Ciao pundgaza, benvenuto in questa dimora e buona permanenza.
Le tue paturnie, come le definisci, sono anche nostre. Faremo il possibile per accontentarti con l'aiuto di tutti i nostri utenti! Grazie.
kblackbox 
Ciao pundgaza
benvenuto nel nostro forum e buona permanenzaRolleyes
Ben arrivato nella grande famiglia Sicurpas, buon divertimento Wink
Ciao nuovo arrivato
benvenuto in questo forum e buona permanenzaShy
Da Sassari un saluto di benvenuto a pundgaza augurando buona permanenza e buon divertimento Big GrinBig GrinBig Grin
Ciao
Ciao, benvenuto nel forum Sicurpas Smile
Ciao pundgaza, ben arrivato e buona permanenza RolleyesShySmile
Un caloroso benvenuto al nuovo iscritto da Bolotana in provincia di Nuoro
Adiosu SleepySmile
Ben arrivato in questo rispettabilissimo forum. Buona permanenza WinkBig GrinSmile

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)