Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Palloncini in testa a Bolotana
kfm_home 
Ciao a tutti
voglio chiedere se qualcuno conosce la storia dei palloncini a Bolotana; dicono che ci sono bande di giovani che tirano palloncini di acqua in testa alla gente che passa sotto la piazza grande del paese. E' vera la storia? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Saludu Exidos, le solite storie di bambocci e bambocci più grandi. Come sempre si è voluto buttare il nostro paese nel ridicolo giusto per fare notizia; i filmati della Tari non sono bastati a renderci peggio di come siamo messi, ci volevano pure le idiozie di qualche cretino postate sui social e su siti da quattro soldi per completare il quadro. Po caridade AngryAngryAngryAngryAngry
Adiosu
Povera Bolotana sempre in bocca a tutti; per i politici che sono la macchietta del centro Sardegna o per i lanci di palloncini pieni di acqua in testa ai poveri passanti. Sembra che il vostro paese sia proprio sfigato e che diamineHuhHuhHuhHuh
colors 
Ciao a tutti
in qualche parte ho letto che un tempo c'era un convento di frati che sono stati cacciati via dal paese e che lanciarono una maledizione. Chissà se è vero HuhHuhHuhHuhHuhHuhHuh
Ciao Davide
forse lo hai letto nei quaderni bolotanesi che ogni tanto mettono in giro. La storia dei palloncini mi è nuova ma sarà qualche fesseria di giovanissimi che non sanno come impiegare il tempo.
A presto Big GrinBig GrinBig Grin
Tutto il mondo è paese, dove ci sono pensioni ci sono illusioni e gente che non sa come passare la giornata
Non ne sapevo niente neanche io però mi sembra che non sia proprio una notizia quella di buttare palloncini pieni di acqua in testa alla gente. Non è che è un'altra cretinata come i video sulla Tari che hanno reso ridicolo il paese di Bolotana? Perchè se è così allora siete messi davvero male.
Da Sassari un saluto HuhHuhHuh
La penso come Mario, se fanno notizia un gruppo di cretini per quattro palloncini pieni di acqua allo stiamo freschi. HuhHuhHuhConfused
Ciao a tutti
Saludu forum,
non è che siamo messi male, peggio!AngryAngryAngryAngryConfusedHuh
Adiosu
Chiunque sia, giovani o meno giovani, devono essere proprio messi maluccio per lanciare l'acqua in testa alla gente. Povera Italia cosa ti aspetta UndecidedUndecidedUndecidedUndecidedUndecidedUndecided

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)