Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Nuovo utente
un cordiale salute a tutti , Renato della provincia di Udine
Ben arrivato Renato nel forum Sicurpas. Io mi sono iscritta da tempo ma è solo da poco che frequento assiduamente perchè mi sono resa conto di quanto è serio e importante questo forum. E' uno dei pochi posti nella rete dove si scrivono cose sensate e ti trattano con rispetto. Buona permanenza Big Grin
Benvenuto al nuovo iscritto. Concordo pienamente con Manuela nel dire che questo è un gran bel forum. Buona permanenza Renato Wink
Ciao Renato, ben arrivato tra noi. Spero il forum sia di tuo gusto Wink
Ciao Renato
buona permanenza nel forum Sicurpas Big GrinShy
Saludu dae Bolotana al nuovo iscritto Renato nella speranza che il forum Sicurpas sia di tuo gradimento. Una grande bella famigliola che tratta argomentazioni serie e rispetta tutti gli iscritti
Adiosu RolleyesShyAngel
Ciao Renato, grazie per esserti iscritto, benvenuto in questa dimora.
Cia Renato, buona permanenza SleepySmileBig Grin
Ciao Renato e benvenuto nella casa di Sicurpas. Come hanno detto gli altri iscritti questo è veramente un forum serio che tratta ottimi argomenti. Se hai problemi con il nostro password manager preferito rivolgiti pure a Sg-1 che conosce il programma meglio di chiunque altro, pure dei programmatori. Buona permanenza WinkShyRolleyesTongue
Benvenuto Renato, benvenuto nel forum Sicurpas dove spero gli argomenti e gli altri iscritti siano di tuo gradimento. Ciao RolleyesShyBig GrinSmile

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)