Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Non riesco a decifrare...
Ciao, cosa intendi dire con " salvando la composizione della password in un file "? . La password utilizzata è memorizzata in una scheda
e la medesima salvata in file .srd? Spiega per cortesia i passaggi di criptazione dell'archivio. Grazie.
[/quote]

Ciao, immaginavo non si capisse: in un file txt ho semplicemente descritto la composizione della password: una roba del tipo lunghezza password, il nick che avrei usato etc. etc, nulla quindi di inerente il programma stesso.
Ho quindi usato una password mia, non criptando file per file ma l'intero archivio.
Il messaggio di errore, è "la password non corrisponde", credo di aver usato AES come algoritmo e sono del tutto convinto che il programma funziona e l'incapace sono io!

Messaggi in questa discussione
Non riesco a decifrare... - da CBssTs - 09-02-2014, 15:26
RE: Non riesco a decifrare... - da Pasquale - 09-02-2014, 15:48
RE: Non riesco a decifrare... - da sg-1 - 09-02-2014, 17:29
RE: Non riesco a decifrare... - da CBssTs - 10-02-2014, 00:55
RE: Non riesco a decifrare... - da Pasquale - 10-02-2014, 10:53
RE: Non riesco a decifrare... - da sg-1 - 10-02-2014, 12:11
RE: Non riesco a decifrare... - da CBssTs - 10-02-2014, 12:38
RE: Non riesco a decifrare... - da sg-1 - 10-02-2014, 12:44

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)