23
Reputazione:
17
Tali considerazioni trovano anche in me un risultato pieno e approvato.
Vero verissimo NON HANNO IMPORTANZA ALCUNA.
Libertà che parola ricca.
Libertà echeggia nell'uomo che finalmente ha visto e grida "Ei, sono un uomo".
Da uomo libero a uomo libero un saluto amichevole.
23
Reputazione:
17
VOGLIO VIVERE MOMENTO PER MOMENTO LA VITA CHE MI E MI STATA DONATA.
Ogni giorno sento parlare di morti per malattia ,per troppo affaticamento ,per troppo stress per altro.
Cosa posso fare se non condividere la bellezza di ciò che ho di più prezioso la Vita stessa.
Alla fine di quest'anno anche io raggiungo quel traguardo che Dante chiama".. nel mezzo del cammin della mia vita...." e ne sono contento .
Incoraggio tutti a vivere pienamente a rispettare il prossimo e a staccarsi dalle apparenze che sono inutili e devianti.
Concentriamoci su ciò che conta su ciò che ci rallegra per davvero.
Niente di più bello il dare con gioia e sincera lealtà la propria disponibilità verso chi non può e non potrà mai restituire.
Anche se fosse solo un sorriso un abbraccio o un euro.
Come stamane ho consolato un uomo avanti con l'età che voleva solo parlare ed essere ascoltato per gli sbagli di un medico che gli ha prescritto farmaci inutili e deleteri.
Questo è vivere in mezzo alle persone portandogli una parola gioiosa e ricca di simpatia.
Coraggio si aspettano altri anni di prospera attività dove possiamo seminare belle bellissime cose.
Un saluto
12
La vita è sacra, sempre. La libertà è una chimera come la felicità, si cercano entrambe tutta la vita ma dove sono? La vecchiaia è reale per coloro che approdono a questo ambito traguardo.
La gioia d'invecchiare serenamente è un giusto tripudio per l'uomo onesto, ma non a tutti è concesso.
Solo un bambino è libero e felice, e questo è possibile perchè si è innocenti.
Non sono pessimista, anzi, continuo a credere che vivere sia una gioia immensa e dico LA VITA E' BELLA.