Grazie Presidente. Siamo al suo fianco. Dio la benedica. Grazie e arrivederci a presto!
SOSTENIAMO IL NOSTRO PRESIDENTE NELLE URNE!
Ricerca nel forum: ricerca velocemente un valore |
Grazie Presidente Giuseppe Conte!
|
![]() Grazie Presidente. Siamo al suo fianco. Dio la benedica. Grazie e arrivederci a presto!
SOSTENIAMO IL NOSTRO PRESIDENTE NELLE URNE!
05-02-2021, 13:23
Mi associo, abbiamo conosciuto il miglior presidente del Consiglio della storia repubblicana e ce lo hanno portato via con un colpo di Stato. Grazie Presidente Conte.
![]()
05-02-2021, 13:39
Mi associo al pensiero di Mario è aggiungo che è stato tradito da un sociopatico insignificante senza onore e coscienza
![]()
05-02-2021, 17:09
Mi associo al doveroso tributo verso un grandissimo uomo, un grandissimo statista e un grandissimo amico del popolo. Grazie Presidente Conte.
05-02-2021, 17:25
Non mi esprimo su quell'emorroide del bomba fiorentino altrimenti verrei censurato; doverosamente porgo omaggio al più grande presidente del Consiglio che l'Italia abbia mai avuto e aspetto che possa ritornare su quello scranno meritatissimo. Grazie presidente.
05-02-2021, 17:35
Lunga vita carissimo presidente, torni presto e grazie di tutto.
05-02-2021, 17:56
Grazie presidente Conte sono convinto che il suo è solo un commiato temporaneo; il popolo aspetta che lei torni alla Presidenza del Consiglio e questa volta con un grandissimo sostegno.
05-02-2021, 18:28
Sia maledetto il bulletto di Firenze ma penso che politicamente si sia suicidato. Grazie presidente Conte e che Dio le dia lunga vita.
05-02-2021, 18:47
Hanno fatto un golpe per tornare al potere i soliti noti. Sono schifata e delusa ma sono anche convinta che alle prossime elezioni il nostro presidente tornerà alla presidenza del Consiglio col favore di buona parte del popolo. Intanto grazie e lunga vita presidente Conte.
![]() ![]() ![]()
05-02-2021, 19:17
Mi unisco doverosamente al tributo; un grandissimo uomo tradito da un omuncolo subdolo, viscido e insignificante. Grazie presidente Conte l'aspettiamo a breve termine per guidare la nazione.
|
« Precedente | Successivo »
|