Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Grazie Presidente Giuseppe Conte!
keditbookmarks 
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSbxPcM_4eTDMhHWlcstbW...g&usqp=CAU]

Grazie Presidente. Siamo al suo fianco. Dio la benedica. Grazie e arrivederci a presto!
SOSTENIAMO IL NOSTRO PRESIDENTE NELLE URNE!
Mi associo, abbiamo conosciuto il miglior presidente del Consiglio della storia repubblicana e ce lo hanno portato via con un colpo di Stato. Grazie Presidente Conte.  Rolleyes
Mi associo al pensiero di Mario è aggiungo che è stato tradito da un sociopatico insignificante senza onore e coscienza  Angry
Mi associo al doveroso tributo verso un grandissimo uomo, un grandissimo statista e un grandissimo amico del popolo. Grazie Presidente Conte.
Non mi esprimo su quell'emorroide del bomba fiorentino altrimenti verrei censurato; doverosamente porgo omaggio al più grande presidente del Consiglio che l'Italia abbia mai avuto e aspetto che possa ritornare su quello scranno meritatissimo. Grazie presidente.
Lunga vita carissimo presidente, torni presto e grazie di tutto.
Grazie presidente Conte sono convinto che il suo è solo un commiato temporaneo; il popolo aspetta che lei torni alla Presidenza del Consiglio e questa volta con un grandissimo sostegno.
Sia maledetto il bulletto di Firenze ma penso che politicamente si sia suicidato. Grazie presidente Conte e che Dio le dia lunga vita.
Hanno fatto un golpe per tornare al potere i soliti noti. Sono schifata e delusa ma sono anche convinta che alle prossime elezioni il nostro presidente tornerà alla presidenza del Consiglio col favore di buona parte del popolo. Intanto grazie e lunga vita presidente Conte.  Heart Heart Heart
Mi unisco doverosamente al tributo; un grandissimo uomo tradito da un omuncolo subdolo, viscido e insignificante. Grazie presidente Conte l'aspettiamo a breve termine per guidare la nazione.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)