Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

*File Immagine sistema*
Macrium Reflect Free è un software per la creazione dell'immagine di singole partizioni ed interi HD, implementa la clonazione dei dischi fissi completamente gratuito (per uso personale).

Un'utility da utilizzare per non formattare i nostri sistemi installati quando questi riscontrano problemi di avvio, malfunzionamenti dei medesimi, o nella malaugurata ipotesi di eventuali virus worms o trojan, ed altri malware non sempre eliminabili.

Allego il file Download.zip per coloro che desiderano seguirmi in questa nuova breve avventura, grazie.
Decomprimere il file, fatto questo vedrete 3 file rar, estrarre solo il file n*1 ReflectDL.part.1 con tasto destro del mouse. Il file eseguibile estratto è denominato ReflectDL.exe. Lanciare l'eseguibile per il download completo di Macrium Reflect Free versione 5.3.

.zip   Downloads.zip (Dimensione: 991,19 KB / Download: 13)

Prima di iniziare il backup ( file immagine del sistema o partizioni ), è auspicabile una pulizia del sistema operativo, file temporanei ,cookei ,
programmi inutilizzati ed eventuali file di grandi dimensioni (video-musica), questi ultimi trasferiti in altri dischi.

Ultimo lavoro importante è l'esecuzione della deframmentazione del disco o partizione utilizzata per il backup.
Saludu dae Bolotana
che sorpresona caro Sg-1 con questo nuovo argomento che mi sembra molto interessante. Sono prontissimo a seguirti e a imparare questo programma che non conoscevo proprio per niente. Gli argomenti nel forum si fanno sempre più interessanti. IdeaIdeaIdeaIdeaIdeaIdea
Adiosu
Può forse mancare Sassari tra i fedelissimi di Sg-1? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Un saluto
Ci sono anche io IdeaIdeaIdeaBig GrinBig GrinBig Grin
Io pure, grazie Sg-1 IdeaIdeaIdeaIdeaIdeaIdea
Includete anche il buon Pasquale, ciao Sg-1 e grazie IdeaIdeaIdeaIdeaIdeaIdea
Con voi anche io IdeaIdeaIdeaIdeaIdeaIdea
Grazie Sg-1, mi accodo entusiasta e ti dico che in questo forum sto imparando un sacco di cose IdeaIdeaIdea
Ciao
Ciao a tutti, sono con voi IdeaIdeaIdeaBig GrinBig GrinBig Grin
E anche io naturalmente IdeaIdeaIdea

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)