Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Complimenti a Sergio Sulas
Ciao Exidos,
quando nelle liste vengono presentati dei candidati non all’altezza della situazione, anche a Bolotana, le persone assennate, non influenzabili, che gravitano intellettualmente su sé stesse, semplicemente non si recano a votare. Le deleghe in bianco non vanno concesse a nessuno, meno che mai a candidati che intendono la politica in modo alquanto bizzarro e spiccatamente personale. La barzelletta del “…io faccio il politico e mi circondo di persone competenti” pare che non faccia ridere più nessuno!
Io l'ho sempre detto che Bolotana è un paese con grandi cervelli che non va paragonato alle persone presenti nei video della Tari, ci mancherebbe pure. Complimenti a Sergio Sulas che oltretutto è molto conosciuto in tutta la Sardegna Wink
Una bella boccata di ossigeno per Bolotana che ultimamente è stato troppo ridicolizzato per le vicende della politica e delle tasse, bravo Sergio Sulas che con la sua invenzione ha dato lustro a un paese meraviglioso e pieno di persone di talento. Complimenti e tanti auguri per il futuro Big Grin
Saludu forum
se qualcuno volesse guarrdare o rivedere la puntata che riguarda il nostro paesano Sergio Sulas per farsi un'idea della grande impresa di questo inventore, può andare a questo link e godersi tranquillamente la puntata; finalmente Bolotana è valutata per quello che si merita Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Adiosu
Quanto orgoglio questi bolotanesi, complimenti a Sergio Sulas Big GrinSad
Dopo gli schiaffoni che hanno preso con la storia della Tari è anche giusto che adesso si prendano qualche soddisfazione Big GrinBig GrinBig Grin
Ciao da Sassari
Bel colpo Sergio Sulas congratulazioni Idea
Un bravo inventore e un oratore con i fiocchi; questo signore ha tutte le carte in regola per tenere alto l'onore di Bolotana, complimenti al signor Sulas IdeaIdeaIdea
Ciao Mariano, hai perfettamente ragione perchè in effetti se metti un asino in mezzo a tanti sapienti sembra meno asino anche se asino rimane Big GrinSmile
E non c'è peggiore cosa di un asino che crede di essere un politico, guardate che cosa succede a livello nazioinale Huh

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)