Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Client di Posta!
Ciao Sg-1,
ho appena scaricato il nuovo file. Come ben sai le tue procedure mi garbano assai ed ostentano un grande livello tecnico. Seguo il post passo passo e ti assicuro che tutto si restituisce alla perfezione, come ti hanno comunicato prima di me altri iscritti. Un sincero grazie per il tuo monumentale lavoro, disponibilità e grande entusiasmo. E' davvero un immenso piacere!!! IdeaIdeaIdeaIdeaIdea
Sottoscrivo in pieno il post di Mariano. A presto IdeaIdeaWink
Un grande saluto da Sassari
Ciao Sg-1 volevo chiederti se per questo file si deve ancora utilizzare un compressore Zip o basta Winrar. Ho difficoltà a leggerlo dopo averlo rinominato. Grazie HuhHuhHuh
(26-03-2015, 17:26 )Mario Ha scritto: Ciao Sg-1 volevo chiederti se per questo file si deve ancora utilizzare un compressore Zip o basta Winrar. Ho difficoltà a leggerlo dopo averlo rinominato. Grazie HuhHuhHuh

Ciao Mario, il file è stato creato con 7zip utilizza questo per estrarne il contenuto, non winrar. Grazie.
Ciao Mario
devi usare 7Zip, io utilizzo la versione portable che ho scaricato da questo sito http://download.html.it/software/7-zip-portable/
Dopo che hai decompresso il file ti ritrovi un percorso creato in automatico da Sg-1 che alla fine ospita un file .srd nella cartella Percorso. Prova e vedrai che dopo aver lanciato il file .bat ti crea tutto in automatico semplicemente cliccando. Un espediente fantastico che ti consente di imboscare un file .srd in un percorso che per ricostruirlo ci vuole un'era.
Fammi sapere
Ciao Pasquale, ti chiedo una cortesia, controlla per favore il contenuto della cartella Ci creata in C:\ dovrebbe, se non erro, esser vuota.
Grazie.
Ciao Sg-1
la cartella che viene creata con il bat chiamata Ci contiene una cartella chiamata Windows e un file help.txt mentre invece nella cartella Percorso ricavata cliccando sulle altre cartelle si trova il file .srd e quello .bat.
Ti ritorna? Huh
(26-03-2015, 18:16 )Pasquale Ha scritto: Ciao Sg-1
la cartella che viene creata con il bat chiamata Ci contiene una cartella chiamata Windows e un file help.txt mentre invece nella cartella Percorso ricavata cliccando sulle altre cartelle si trova il file .srd e quello .bat.
Ti ritorna? Huh

Grazie, il tutto ritorna ed è giusto, il dubbio è rivolto alla cartella creata Ci con il file .bat che si trova in C:\Ci penso sia vuota.
No quando lancio il .bat mi crea una cartella Ci all'interno della cartella decompressa con 7Zip che si chiama ugualmente Ci. Non dovrebbe essere così? HuhHuhHuh
(26-03-2015, 18:28 )Pasquale Ha scritto: No quando lancio il .bat mi crea una cartella Ci all'interno della cartella decompressa con 7Zip che si chiama ugualmente Ci. Non dovrebbe essere così? HuhHuhHuh

Si Pasquale il procedimento è giusto, ma nel file .bat ho inserito la creazione della cartella Ci che si trova in C:\Ci cercala.
Il file .bat non solo crea la cartella in C:\Ci oltre a questo copia il contenuto da quella estratta, ed è la cartella creata in c:\
che ritengo sia vuota, se cosi fosse ne spiego i motivi. Grazie.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)