Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Client di Posta!
Benissimo anche da Sassari, funziona tutto Idea
Grazie a tutti voi.

Questo metodo di inviare i file è sicuramente un tentativo, come lo chiamo, alla ricerca di ulteriore sicurezza. Questa viene meno
se siamo sotto controllo costante da coloro che desiderano spiarci e carpire la nostra buona fede di persone per bene.

Costoro meritano una punizione, ma come? proseguiamo.

WinRar non permette di dividere piccoli file di 650 byte come la password salvata in .SRD, dobbiamo di conseguenza, utilizzare il
programma di compressione 7zip che permette la suddivisione del file .SRD in piccole parti come desideriamo.

Video da rinominare in .mp4

.doc   7zip.doc (Dimensione: 823,67 KB / Download: 13)

L'interlocutore dopo aver ricevuto i file, dovrà assemblare i medesimi con il programma 7zip.
Sicurpas insegna che il file .SRD è eseguibile in determinato percorso, questo impedisce agli spioni in possesso dei nostri file
la decifratura dei medesimi o l'apertura di schede inviate via mail con i metodi precedenti.
Ciao Sg-1,
il discorso diviene sempre più interessante e quindi mi accodo e provo personalmente la procedura. Grazie! IdeaIdeaIdea
Come per Mariano, grazie Sg-1 IdeaIdeaIdeaRolleyesShy
Anche io provo, ho appena scaricato il video. Grazie Sg-1
Ciao IdeaIdeaRolleyes
Tutto a posto, la procedura ideata da Sg-1 funziona perfettamente e trovo che sia un grande espediente per spedire dati in sicurezza. Grazie IdeaIdeaIdea
Confermo
perfetto IdeaIdeaIdeaBig GrinBig GrinBig Grin
Semplicemente meraviglioso. Grazie Sg-1IdeaIdeaIdeaIdeaIdeaBig Grin
Confermo perfetto funzionamento e anche la facilità di esecuzione. GrazieIdeaIdeaIdeaIdea
Ciao a tutti.

In questo post ho inserito il file in oggetto compresso con 7zip. Estratto il medesimo, vi troverete una cartella denominata
Ci e sottocartelle con file. Prima di proseguire leggete una breve spiegazione dal file, Help.txt nella cartella Ci. Grazie.

Rinominare in Ci.7z.001

.doc   Ci.doc (Dimensione: 1,2 KB / Download: 15)

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)