Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Client di Posta!
Grazie per la tua comprensione Sg-1, senza di te sarebbe stato molto più difficile usare perfettamente Sicurpas IdeaIdeaIdeaAngel
Mi unisco doverosamente perchè Sg-1 è stato ed è il maestro di questo forum per quanto riguarda Sicurpas. Anche questa è una bella dritta che mi metto a studiare con i video preparati per il nostro iscritto. Grazie Sg-1 Big GrinShy
Mi accodo giustamente e ringraziando il nostro maestro Sg-1 che sempre ci ha dato più che una mano in questo forum RolleyesShyBig Grin
Mi scarico i video, me li studio e dico grazie al nostro maestro Sg-1 Wink
Buongiorno iscritti,
mi accodo anche io poichè i video di Sg-1 costituiscono materiale pregiato dal quale vi è sempre di che apprendere. E come voi ringrazio il nostro prezioso collaboratore per il grande lavoro svolto e l'opera legata alla divulgazione del programma. Grazie S-g1 e chiaramente un punto alla tua reputazione IdeaIdeaIdea
Tramite i nostri provider, con metodo di invio file corrispondente l' SMTP di ciascuno, è possibile inviare la scheda ai nostri interlocutori dividendo il file .vkn in 3 parti o più, scrivendo nella casella ( Dividi in volume di byte ) il numero di byte scelto con WinRar, vedi immagine:

Video di procedura, da rinominare in .mp4

.doc   Split.doc (Dimensione: 580,35 KB / Download: 11)
Ciao Sg-1
con i filmati e l'immagine la musica cambia. Sto facendo dei test e tutto funziona a meraviglia. Ancora grazie per la tua disponibilità IdeaWinkBig Grin
Ci sono anche io, tutto Ok. Funziona a meraviglia IdeaIdeaAngel
Ciao a tutti
confermo, anche io tutto bene grazie ai filmati e alle immagini che ha fatto Sg-1. Grazie maestro IdeaIdeaIdeaSmile
Giovanni presente, tutto bene IdeaIdeaAngel

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)