Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono una ex alunna di professor Ortu, ricordo ancora il suo modo di correggere i compiti in classe, prima con la matita e poi con la penna rossa. Una grande passione che ci ha trasmesso nonostante la severità ed il modo di insegnare molto rigido e schematico. Grazie professore per Sicurpas e tutto ciò che ci ha trasmesso in matematica ed informatica. Lieta di appartenere alla grande famiglia Sicurpas.
Un saluto a tutti dalla Sardegna
Ciao Delina, buona permanenza e grazie per esserti iscritta.
Ciao Delina,

lieto di accoglierti nella nostra famiglia. Puoi darmi del tu, è da anni ormai che non esercito più la professione di docente: ho dovuto scegliere tra essere un professore fallito oppure un buon programmatore. Ho preferito di essere un buon programmatore. Al diavolo i soldi, sono libero di fare ciò che mi pare e
non ho rimpianti in merito. Benvenuta nel forum…seppur non ricordo chi sei!

Da Bolotana, un caro saluto
Ciao Delina, benvenuta e buona permanenza!
Ciao Delina,

siamo lieti di accoglierti sul nostro sito, dove il tuo ex prof. esprime il meglio di se, (anche se alcune idee non sono le sue, ma di Pierluigi)........TongueTongueTongueTongueTongue
Comunque, siamo lieti di accoglierti sulla nostra piccola piattaformaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin:
Ciao Delina,
Mariano doveva fare politica. Sarebbe un ottimo leader, non gli manca niente, ha cultura, charme, e tutto ciò che serve per essere un trascinatore. Non ti incavolare Mariano, ciò che dico è solo quanto sento dal profondo del cuore. Benvenuta Delina e buona permanenza nel sito.
Da quel di Sassari un saluto. Big GrinTongueBig Grin
Per Fabio e Mario,
verissimo, l’idea di progettare Sicurpas è di Pierluigi Ortu, come buona parte dei contenuti del programma. Diciamo che abbiamo comunque progettato assieme il tutto dal punto di vista dell’architettura. Fondamentalmente Sicurpas è comunque un’idea di Pierluigi Ortu, quindi una sua creatura.

Ti ringrazio Mario per i complimenti ma non sento affatto il bisogno di catapultarmi in quell’arena. Non debbo riqualificare inettitudine e profilo da mezzacalzetta con le stampelle del partito. Non avverto l’esigenza di fare il capopopolo ed il venditore di aria fritta. Non ci tengo ad avere amicizie altisonanti e tantomeno di gente che bazzica nei gangli del palazzo. Mi compiaccio con la gente semplice, anche se non in grado di fare favori o cose del genere. TongueConfusedBlush

Un caro saluto dalla terra dei nuraghi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)