Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono una ex alunna di professor Ortu, ricordo ancora il suo modo di correggere i compiti in classe, prima con la matita e poi con la penna rossa. Una grande passione che ci ha trasmesso nonostante la severità ed il modo di insegnare molto rigido e schematico. Grazie professore per Sicurpas e tutto ciò che ci ha trasmesso in matematica ed informatica. Lieta di appartenere alla grande famiglia Sicurpas.
Un saluto a tutti dalla Sardegna
Ciao Delina, buona permanenza e grazie per esserti iscritta.
Ciao Delina,

lieto di accoglierti nella nostra famiglia. Puoi darmi del tu, è da anni ormai che non esercito più la professione di docente: ho dovuto scegliere tra essere un professore fallito oppure un buon programmatore. Ho preferito di essere un buon programmatore. Al diavolo i soldi, sono libero di fare ciò che mi pare e
non ho rimpianti in merito. Benvenuta nel forum…seppur non ricordo chi sei!

Da Bolotana, un caro saluto
Ciao Delina, benvenuta e buona permanenza!
Ciao Delina,

siamo lieti di accoglierti sul nostro sito, dove il tuo ex prof. esprime il meglio di se, (anche se alcune idee non sono le sue, ma di Pierluigi)........TongueTongueTongueTongueTongue