03-10-2014, 12:27
Ciao a tutti sono Elisa, mi piace leggere notizie informatiche e partecipare a tutti i posti dove se ne parli perchè si impara sempre.

Ricerca nel forum: ricerca velocemente un valore |
Ciao
|
03-10-2014, 12:27
Ciao a tutti sono Elisa, mi piace leggere notizie informatiche e partecipare a tutti i posti dove se ne parli perchè si impara sempre.
![]()
03-10-2014, 12:31
Ciao Elisa, benvenuta in questa dimora. Buona permanenza.
03-10-2014, 12:31
Ciao Elisa e ben arrivata nel forum Sicurpas. Troverai un poco di tutto in questo forum, soprattutto informatica ma anche altri argomenti scritti con grande professionalità. Spero che l'ambiente sia di tuo gradimento.
Buona permanenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
03-10-2014, 12:50
Ciao Elisa,
benvenuta nel nostro forum. Ho visto con piacere che hai partecipato attivamente ad alcune discussioni ed hai esposto il tuo punto di vista. Sei una sostenitrice di Linux e dell’open source mi pare di aver capito. Grazie per la tua partecipazione, spero in un proficuo e reciproco scambio di opinioni e idee. Ti auguro una buona permanenza.
Da Bolotana un saluto! ![]() ![]() ![]()
03-10-2014, 17:11
Benvenuta Elisa e spero il forum Sicurpas ti piaccia. E' un luogo accogliente dove tutti possono liberamente esprimere le loro preferenze in campo informatico e altri argomenti. Buona permanenza.
Ciao ![]()
03-10-2014, 18:52
Ciao Elisa, ti do un caloroso benvenuto nel forum e mi auguro che tu possa trovarti bene. Buona permanenza tra di noi.
A presto ![]() ![]() ![]()
04-10-2014, 08:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2014, 08:15 {2} da Delina.)
Ciao elisa e ben arrivata. Spero che gli argomenti ti piacciano e che ti piaccia l'ambiente di questo forum. Divertiti.
![]()
04-10-2014, 16:34
Benvenuta Elisa e buona permanenza nel forum Sicurpas. Ti troverai sicuramente bene nella casa dei creatori di Sicurpas.
Da Sassari un saluto ![]()
05-10-2014, 08:43
Un caloroso benvenuta a Elisa che si aggiunge alla grande famiglia Sicurpas. In questo forum si respira aria di casa e di grande rispetto per tutti, per questo è uno dei miei preferiti.
Buona permanenza ![]() ![]() ![]()
05-10-2014, 09:49
Saludos Elisa e ben arrivata nel forum. Un forum serio dove ognuno può esprimere le sue opinioni in modo civile e pacato e di questi tempi non è poco. Buona permanenza. Un saluto da Bolotana
Adiosu ![]() |
« Precedente | Successivo »
|