Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Ci sono anche io !
CIAO A TUTTI !
Ciao Salvatore, benvenuto e grazie per esserti iscritto, buona permanenza.
Ciao Salvatore,
benvenuto nel nostro forum e nella grande famiglia Sicurpas. Spero ti troverai bene e gli argomenti siano di tuo gradimento. Certo, un conto è disquisire nel forum, altro è quando ci si vede in cantina a sorseggiare un po’ di Cannonau. Però anche in questa dimora virtuale non mancano le occasioni per delle riflessioni. Grazie per esserti iscritto vecchio mio. Una vita trascorsa a battagliare e adesso eccoci qui. Belli stagionati!

Ponderato che abitiamo nel medesimo paese, ti mando un saluto dalla zona bassa, laddove i lampioni rischiarano di luce gialla la gloriosa piazzetta ove ciondolano allegramente i miei gatti trovatelli. Che bello avere dei paesani come te in questa dimora. Grazie ancora, mi piacerebbe far squillare le trombe dell’Aida.

Un fraterno abbraccio vecchio mio. Big GrinSmileCoolWinkRolleyesTongue
Ciao Salvatore,
paesano di Mariano, quindi il famoso pittore. Complimenti per i tuoi splendidi quadri. Benvenuto nella famiglia Sicurpas. Buona permanenza.

Da Sassari un saluto
Ciao Salvatore, benvenuto!
Ben arrivato Salvatore,
buona permanenza in questo forum. Ciao
Ciao Salvatore,
benvenuto in questo forum. Buona permanenza SmileBig Grin
Ciao
Ciao Salvatore, benvenuto nella famiglia Sicurpas. Buona permanenza in questo forum.
Ciao a tutti SleepyBlushShyWinkBig Grin

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)