2
Reputazione:
0
Buonasera a tutti.
Dopo aver digitato la password compare una finestra con scritto: Invalid index.E non si può procedere oltre.
Come rimediare?
Grazie.
5
Reputazione:
4
19-03-2017, 09:10
Ciao, ascolta, questo ti è successo come hai creato la tua prima scheda o dopo che l'avevi già usata e funzionava bene?
2
Reputazione:
2
Prova anche a cancellare il file di configurazione che si trova dentro la cartella del programma che si chiama Sicurpas.ini e poi rilancia Sicurpas e vechi che succede
6
Reputazione:
4
Buongiorno forum
anche secondo me è una buona idea quella che ti ha detto Manuela e come ti ha detto Pasquale se puoi darci qualche informazione in più così possiamo aiutarti meglio. Grazie
Ciao da Sassari
0
Reputazione:
2
19-03-2017, 09:30
Ciao a tutti
la prima cosa da fare è quella che ha detto Manuela ma abbiamo bisogno di più informazioni come ha detto Mario
Ciao
2
Reputazione:
0
Buongiorno.
Siete splendidi vi ringrazio a tutti.
Scusatemi per essere stato poco chiaro.
Uso Sicurpass da due anni ed ha sempre funzionato bene.Ieri ho pasticciato in quanto, volendo aggiungere un sottogruppo, ho cliccato su "email", poi mi sono pentito ed ho rifiutato.
Alla chiusura del programma mi è comparsa una finestra se salvare o meno ed ho salvato.
Ho provato ad riaprirlo e dopo aver dato la password compare: Invalid index.
Indicatemi, cortesemente, come raggiungere il file di configurazione Sicurpas.ini
0
Reputazione:
0
Si trova nella cartella del programma
2
Reputazione:
0
In 'programmi' non la trovo
2
Reputazione:
0
Ho eliminato il file Sicurpas.ini ma non si è risolto niente.
Dopo aver digitato la password di accesso alla scheda e dato l'ok, compare sempre la finestra con scritto Invalid index.