Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Accesso impedito
Buonasera a tutti.
Dopo aver digitato la password compare una finestra con scritto: Invalid index.E non si può procedere oltre.
Come rimediare?
Grazie.
mix_video 
Ciao, ascolta, questo ti è successo come hai creato la tua prima scheda o dopo che l'avevi già usata e funzionava bene?
Prova anche a cancellare il file di configurazione che si trova dentro la cartella del programma che si chiama Sicurpas.ini e poi rilancia Sicurpas e vechi che succede
Buongiorno forum
anche secondo me è una buona idea quella che ti ha detto Manuela e come ti ha detto Pasquale se puoi darci qualche informazione in più così possiamo aiutarti meglio. Grazie
Ciao da Sassari
kblackbox 
Ciao a tutti
la prima cosa da fare è quella che ha detto Manuela ma abbiamo bisogno di più informazioni come ha detto Mario
Ciao
Assolutamente la prima cosa, ciao Cool
Buongiorno.
Siete splendidi vi ringrazio a tutti.
Scusatemi per essere stato poco chiaro.
Uso Sicurpass da due anni ed ha sempre funzionato bene.Ieri ho pasticciato in quanto, volendo aggiungere un sottogruppo, ho cliccato su "email", poi mi sono pentito ed ho rifiutato.
Alla chiusura del programma mi è comparsa una finestra se salvare o meno ed ho salvato.
Ho provato ad riaprirlo e dopo aver dato la password compare: Invalid index.
Indicatemi, cortesemente, come raggiungere il file di configurazione Sicurpas.ini
Si trova nella cartella del programma
In 'programmi' non la trovo
Ho eliminato il file Sicurpas.ini ma non si è risolto niente.

Dopo aver digitato la password di accesso alla scheda e dato l'ok, compare sempre la finestra con scritto Invalid index.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)