Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato, e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono brevi documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e senza rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum possono anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o si rifiutano le impostazioni di questi cookie.

Un cookie viene memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta agita per evitare che sia ripetuta ancora una volta la domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina

Accesso con user password e pin
buongiorno a tutto il forum
ricambio i saluti a Giovanni e Pasquale
e certamente apprezzo la preparazione la cortesia e la disponibilità di Sg-1 .
mi sono appena collegato dopo aver lavorato il turno di notte.
ho visto e rivisto il video inviatomi da Sg-1
il problema per me è anche
come creare le schede
ho provato ma non riesco a capire (premetto che sono molto ignorante
nell'uso del pc)
grazie
Ciao Emanuele, per schede intendi i Gruppi o sottogruppi, i record interni, oppure una nuova scheda?
(25-06-2015, 12:31 )sg-1 Ha scritto: Ciao Emanuele, per schede intendi i Gruppi o sottogruppi, i record interni, oppure una nuova scheda?

aggiungo uno screen per farmi capire
ho preparato la scheda
ossia USER PASSWORD e inserito l'url del sito che mi interessa

ma
non capisco dove inserire il pin

(25-06-2015, 13:31 )mhanuel Ha scritto:
(25-06-2015, 12:31 )sg-1 Ha scritto: Ciao Emanuele, per schede intendi i Gruppi o sottogruppi, i record interni, oppure una nuova scheda?

aggiungo uno screen per farmi capire
ho preparato la scheda
ossia USER PASSWORD e inserito l'url del sito che mi interessa

ma
non capisco dove inserire il pin

Ciao Emanuele, il PIN lo crei con nuovo record come da filmato.

.zip   PIN.zip (Dimensione: 896,49 KB / Download: 13)
inoltre
aggiungo gli screen del sito per cui ho problemi

scrivendo
--sleep-5000-tab-10-enter-1-

arrivo a questa schermata

e da qui non riesco a proseguire e dovrei completare con
questa sequenza

inoltre cè un altro grosso problema
sè aggiungo i dati facendo copia incolla
il sito non permette l'accesso
Ciao, quando accedi al servizio e si apre la schermata Choesion premi il tasto tab E MEMORIZZA QUANTE VOLTE VIENE PREMUTO fino a quando non ti posizioni nel campo PIN COHESION. Proseguo per tentativi non potendo verificare personalmente.
(25-06-2015, 14:45 )sg-1 Ha scritto: Ciao, quando accedi al servizio e si apre la schermata Choesion premi il tasto tab E MEMORIZZA QUANTE VOLTE VIENE PREMUTO fino a quando non ti posizioni nel campo PIN COHESION. Proseguo per tentativi non potendo verificare personalmente.
nel post numero tre
ti ho allegato uno screen
dove ho iniziato a scrivere una stringa
"--sleep-5000-tab-10-enter-1-"
con questa stringa arriva fino al tasto accedi
esegue correttamente "accedi"
e mi ritrovo in questa schermata

quindi dopo 10 volte che uso il tasto tab
mi trovo nella schermata

purtroppo il mouse lo devo posizionare manualmente sulla
posizione di mio interesse ossia
"pin cohesion"
ho provato in tutti i modi a far selezionare in automatico la preferenza che serve a me

non sò se riesco a farmi capire
Ciao Emanuele, se con la tabulazione non si riesce a raggiungere la posizione desiderata, pin cohesion, purtroppo non possiamo proseguire. Gestire il mouse non è possibile, considera che l'autodigitazione è solo una comodità che annulla la sicurezza dei propri dati.
Ciao Emanuele, il video spiega le mie intenzioni relative all'indirizzo (URL) PIN COHESION dopo esserti posizionato nella pagina.

.zip   URL.zip (Dimensione: 962,95 KB / Download: 12)
Ciao Emanuele, come hai potuto constatare tramite TeamViewer, non è stato possibile superare l'ostacolo in autodigitazione del pulsante Pin Choesion. La tabulazione non raggiunge la posizione, il motivo risiede in primis all'indirizzo web, che come ben sai è uguale.

Il click sul pulsante Pin Cohesion sostituisce solo il frame centrale dove poter inserire il codice fiscale, password e pin.

Per quanto riguarda la scrittura dei dati in autodigitazione, scrittura velocissima nei campi preposti con conseguenze negative, vedremo come rallentare la digitazione dei dati tramite inserimento di piccole porzioni dei medesimi.

La procedura aumenta la dimensione dello script, come lo definisci, in pratica avremo molte istruzioni da inserire nel campo di autodigitazione.
Questo non è un problema, spero che tale variazione dello scirpt ci consenta di arrivare alla meta finale.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)