3
Reputazione:
0
buongiorno a tutto il forum
ricambio i saluti a Giovanni e Pasquale
e certamente apprezzo la preparazione la cortesia e la disponibilità di Sg-1 .
mi sono appena collegato dopo aver lavorato il turno di notte.
ho visto e rivisto il video inviatomi da Sg-1
il problema per me è anche
come creare le schede
ho provato ma non riesco a capire (premetto che sono molto ignorante
nell'uso del pc)
grazie
12
Ciao Emanuele, per schede intendi i Gruppi o sottogruppi, i record interni, oppure una nuova scheda?
12
Ciao Emanuele, il PIN lo crei con nuovo record come da filmato.
PIN.zip (Dimensione: 896,49 KB / Download: 13)
12
25-06-2015, 14:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2015, 15:10 {2} da sg-1.)
Ciao, quando accedi al servizio e si apre la schermata Choesion premi il tasto tab E MEMORIZZA QUANTE VOLTE VIENE PREMUTO fino a quando non ti posizioni nel campo PIN COHESION. Proseguo per tentativi non potendo verificare personalmente.
12
25-06-2015, 23:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2015, 23:25 {2} da sg-1.)
Ciao Emanuele, se con la tabulazione non si riesce a raggiungere la posizione desiderata, pin cohesion, purtroppo non possiamo proseguire. Gestire il mouse non è possibile, considera che l'autodigitazione è solo una comodità che annulla la sicurezza dei propri dati.
12
Ciao Emanuele, il video spiega le mie intenzioni relative all'indirizzo (URL) PIN COHESION dopo esserti posizionato nella pagina.
URL.zip (Dimensione: 962,95 KB / Download: 12)
12
Ciao Emanuele, come hai potuto constatare tramite TeamViewer, non è stato possibile superare l'ostacolo in autodigitazione del pulsante Pin Choesion. La tabulazione non raggiunge la posizione, il motivo risiede in primis all'indirizzo web, che come ben sai è uguale.
Il click sul pulsante Pin Cohesion sostituisce solo il frame centrale dove poter inserire il codice fiscale, password e pin.
Per quanto riguarda la scrittura dei dati in autodigitazione, scrittura velocissima nei campi preposti con conseguenze negative, vedremo come rallentare la digitazione dei dati tramite inserimento di piccole porzioni dei medesimi.
La procedura aumenta la dimensione dello script, come lo definisci, in pratica avremo molte istruzioni da inserire nel campo di autodigitazione.
Questo non è un problema, spero che tale variazione dello scirpt ci consenta di arrivare alla meta finale.